Search for content, post, videos

Una indimenticabile vacanza romantica da condividere col partner

Pacchetti benessere per lui, per lei e per la coppia

Rituali da condividere con il partner, momenti preziosi per dedicarsi qualche coccola di benessere. Ma anche trattamenti specifici per lei e per lui, finalizzati ad ottenere specifici risultati a seconda dei propri desideri. È la proposta della Spa Termesana del Bad Moos – Dolomite Spa Resort di Sesto (BZ), nel cuore della Val Fiscalina. Prodotti di altissima qualità e personale esperto e preparato coccoleranno corpo e spirito per un soggiorno all’insegna di benessere, relax e romanticismo.

Per le donne, come per gli uomini, la gioia di vivere è il segreto della felicità e del benessere. – Bertrand Russell

Detox e luxury per lui

Anche la pelle dell’uomo ha le sue esigenze e la Spa Termesana ha messo a punto diversi trattamenti specifici per disintossicare, purificate e rivitalizzare l’organismo. Il pacchetto completo Beauty Men’s Ritual comprende: il Rituale Detox Body, un percorso multisensoriale che inizia con uno scrub del corpo, seguito da un impacco di fango aromatico personalizzato e applicazione di diversi oli aromatici, per finire con un massaggio energetico; l’Energy Luxury Man, il miglior trattamento viso per uomo anti-età, con sostanze attive rigeneratrici che permettono alla pelle di rinnovarsi apportando utili minerali, vitamine che svolgono un’azione antirughe profonda; infine il Massaggio sportivo, che favorisce una maggiore ossigenazione dei tessuti ed elimina l’acido lattico migliorando la funzionalità della muscolatura.

Per lei anti-age e relax

Trattamenti pensati per la pelle femminile, delicati ed efficaci, specifici per ottenere risultati visibili già dopo una seduta. È il caso del trattamento viso Bad Moos anti-age dall’effetto lifting quasi istantaneo. La pelle viene stimolata in profondità, le rughe si attenuano e le linee del viso vengono rimodellate. Per il corpo ogni donna desidera un’azione ben specifica a seconda delle proprie esigenze: fra i trattamenti più apprezzati non può mancare il Massaggio rilassante all’olio aromatico, per rigenerarsi, dare sollievo all’organismo, ritrovare armonia e sentirsi in pace con se stessi. 

Insieme nella Spa Suite Alpine Bad Moos

Si ispira alla tradizione alpina: è la suggestiva Spa Suite Alpine Bad Moos, caratterizzata da un ambiente particolarmente emozionale e romantico da condividere con il proprio partner. Qui si svolgono percorsi benessere ai profumi di montagna che rispecchiano le tradizioni locali, per un viaggio sensoriale unico.

Fra i diversi trattamenti da provare in due c’è il Bagno Romantico, un fantastico bagno profumato in una calda atmosfera a lume di candela, assaporando un buon bicchiere di prosecco e qualche stuzzichino. I profumi e le preziose essenze nutrono il corpo e la pelle, rilassando la mente e sciogliendo le tensioni