Search for content, post, videos

TM Italia, arriva il nuovo catalogo ‘Prêt à Projet’

Indietro1 di 8

Da sartoria a stilista: l’azienda racconta la versatilità dei prodotti

TM Italia, azienda che da oltre cinquant’anni crea progetti cucina su misura coniugando sapientemente l’innovazione tecnologica all’eccellenza manifatturiera marchigiana, presenta il nuovo catalogo ‘Prêt à Projet’ che racconta la versatilità del suo sistema industriale attraverso l’interpretazione di sei inediti spazi cucina.

Convergono nel catalogo l’incessante ricerca tecnologica, il ricco know-how artigianale e un approccio progettuale moderno, che guarda alla produzione industriale dalle esigenze del cliente. Nascono così sei proposte di cucine di indiscussa qualità, frutto di processi industriali basati sul’eccellenza manifatturiera di TM Italia. Cucine in grado di essere per progettisti e atelier fonte di ispirazione e guida nella configurazione di progetti cucina unici.

TM Italia, catalogo Prêt à Projet – Modello D90

‘Prêt à Projet’ rispecchia sei differenti aree di gusto e differenti soluzioni abitative. Il tutto attraverso una composizione grafica che crea continuità armonica in una collezione raccontata attraverso dettagli e composizioni curate in ogni singolo elemento, in grado di mostrare al pubblico le infinite possibilità compositive offerte da TM Italia. Oltre alle raccolte fotografiche che raccontano i differenti modelli attraverso
suggestive composizioni realistiche, il catalogo offre una guida attraverso tutti i moduli e materiali, finiture, illuminazione e accessori disponibili, divenendo un vero e proprio strumento di consultazione.

Nel catalogo ‘Prêt à Projet’ di TM Italia sono rappresentati sei modelli in collezione. Il primo è G180, che consente di creare linee essenziali e ricercate, componendo i tagli totali o parziali delle maniglie ricavate sul profilo dell’anta. L’acciaio ed il rovere termotrattato di questa composizione combinano eleganza e tecnicità. La dispensa in cristallo è allestita con la boiserie abbinata e mensole personalizzabili, in questo caso in cristallo. T30 è caratterizzato da sobrietà compositiva con piano Evo e colonne freestanding rifinite sui quattro lati. La superficie del piano scompare dietro la battuta delle ante, celando il suo spessore di 20 mm. Il piano in quarzo bianco Zeus si abbina perfettamente al laccato bianco opaco, che rende la composizione moderna, essenziale e al tempo stesso ricca di dettagli da
scoprire.

TM Italia, catalogo Prêt à Projet – Modello T30

Miuccia è il terzo modello: una composizione lineare dalla forte personalità. Ante con decorazione tridimensionale, finitura in velluto che unisce piacevolezza tattile a profondità cromatica, sobri abbinamenti ricercati con pietra naturale e rame rosa. K6 è caratterizzato dalla libertà di personalizzare colori e materiali, con un look moderno ed informale. Le ante di spessore 12 millimetri della composizione K6 sono realizzate in alveolare di alluminio, una tecnologia aeronautica che consente di ottenere leggerezza e stabilità dimensionale.

Il modello D90 è composto da materiali pregiati e finiture ricercate, valorizzate dalla discrezione del modello stesso che consente estrema libertà negli abbinamenti e nella configurazione di ante e frontali, con maniglia esterna, con maniglia incassata, con apertura push-and-pull meccanica o elettroassistita, con sistema di ante a scomparsa o con dispensa ad apertura frontale. T45 è formato da una grande isola, fulcro della vita domestica. Una naturalità ricercata e progettata che riesce a dare equilibrata personalità allo spazio nella sua essenza e nei suoi materiali più intimi.

Indietro1 di 8