Search for content, post, videos

Terme Tuhelj: un’estate tra festival ed esperienze indimenticabili

 

Godetevi un angolo di paradiso formato famiglia tra le colline della Croazia

Presso il polo Terme Tuhelj è davvero tutto pronto per l’inizio dell’estate, la stagione in cui vivere esperienze indimenticabili è ancora più facile grazie alla possibilità di viaggiare, conoscere persone nuove, prendersi del tempo per se stessi o semplicemente dedicarsi alla famiglia. Il polo termale croato ha in serbo numerose attività, previste per tutti i mesi estivi, che animeranno le giornate all’aperto e sotto il sole ma anche le serate con degustazioni e spettacoli musicali.

“Un luogo dove contemporaneità e tradizione si fondono per regalare sia alle coppie che alle famiglie un’esperienza di soggiorno memorabile”

 Le Terme Tuhelj sono un piccolo paradiso di relax e divertimento situato tra le colline dello Zagorje, regione della Croazia continentale rinomata per le sue acque termali e per le coltivazioni di vite. Proprio qui, dove il verde della natura incornicia il panorama, sorgono le strutture del polo termale tra cui l’Hotel Well e il Water Planet, il complesso di piscine indoor e outdoor con acqua termale più grande della Nazione.

foto: lulop

In particolare durante l’estate che, grazie alle sue lunghe e calde giornate, permette di sfruttare tutte le attrazioni del centro termale, dal sorgere del sole al tramonto. Per  la stagione 2019 Terme Tuhelj ha pensato a 3 grandi novità e ad una speciale rassegna di eventi, l’Art & Spa Festival, per soddisfare in modo ancora più completo i propri ospiti.

L’ Art & Spa Festival è una vera festa che durerà per tutta l’estate 2019 e che prevede 22 eventi a tema “Art&Fun”, previsti ogni sabato e domenica presso il Water Planet e che arricchiranno i pomeriggi di nuove esperienze d’intrattenimento, musicali, sportive e ludiche, 9 tra concerti e degustazioni “Art&Wine” e 30 workshops “Art&Spa” per bambini. A questo si aggiunge il ricco programma di animazione “Splash animation” che renderà la vacanza ancora più divertente grazie a camminate in mezzo alla natura, lezioni di pilates, spettacoli teatrali, show musicali, quiz, giochi di squadra e molto altro. Oltre al ricco festival di eventi, Terme Tuhelj ha rinnovato le attrazioni del parco acquatico e sviluppato delle proposte per il wellness in famiglia.

TUHI LAND- Tuhi Land, che prende il nome dalla mascotte del polo termale, è la nuova attrazione per bambini presente nel Water Planet. Si tratta di una struttura ricca di giochi d’acqua: scivoli aperti e chiusi, una serie di getti d’acqua e un grande secchio che, ad intermittenza, rovescia l’acqua al suo interno per creare un effetto cascata. La struttura è collocata all’interno di una piscina riscaldata, perfetta per i bambini.

 SCIVOLI ADRENALINICI- Questa estate tutti gli appassionati di adrenalina potranno divertirsi con i nuovi scivoli installati nelle piscine all’aperto. Ben  4 tra scivoli aperti e chiusi, che completano ulteriormente l’intrattenimento presso le famose piscine.

foto: lulop

 WELLNESS FORMATO FAMIGLIA- Il Mondo delle Saune e il centro benessere SPAeVITA sono pronti per regalare agli ospiti nuovi e speciali trattamenti per famiglie con bambini: programmi sauna per tutta la famiglia, massaggi per ragazze e ragazzi, mini pedicure e manicure e altre sorprese che insegneranno anche ai più piccoli come prendersi cura del proprio corpo sin dalla giovane età.

foto: lulop