Search for content, post, videos

Patrick Dempsey e Bella Hadid ‘scaldano i motori’ per Tag Heuer

Indietro1 di 2

Presentato il primo dei cinque nuovi orologi Monaco

TAG Heuer ha inaugurato il Gran Premio di Formula 1 di Monaco presentando il primo dei cinque nuovi orologi Monaco che celebrano il cinquantesimo anniversario dell’orologio. TAG Heuer ha ospitato una serie di eventi durante il weekend del Gran Premio di Monaco di Formula 1 – il leggendario evento che ha dato il nome al suo orologio nel 1969.

L’orologio TAG Heuer Monaco 1969 – 1979 Limited Edition è stato presentato alla bellissima Key Largo Villa, alla presenza di Stéphane Bianchi, CEO della LVMH Watchmaking Division e CEO di TAG Heuer e Frédéric Arnault, Chief Strategy e Digital Officer. Sono stati raggiunti dalla stella nascente dell’Aston Martin Red Bull Racing Team, Max Verstappen che ha consegnato l’orologio in elicottero, così come Patrick Dempsey, Bella Hadid, Winnie Harlow, Kai Lenny e selezionati ospiti da tutto il mondo. Gli ospiti hanno goduto di una mostra immersiva esplorando la storia del Monaco seguita da un cocktail party a tema anni ’70 glamour e cena serale.

Il design audace e iconico del Monaco lo ha reso immediatamente riconoscibile. Non solo il TAG Heuer Monaco è stato il primo orologio quadrato resistente all’acqua, ma è stato anche il primo a presentare un movimento cronografo a carica automatica.

Fin dal suo debutto, l’orologio Monaco e il Gran Premio di Monaco di Formula 1, per il quale TAG Heuer è stato l’orologio ufficiale dal 2011, hanno avuto un forte legame: il Gran Premio più glamour della Formula 1 ha dato il nome al TAG Heuer Collezione Monaco nel 1969. Il design audace e iconico del Monaco lo ha reso immediatamente riconoscibile. Non solo il TAG Heuer Monaco è stato il primo orologio quadrato resistente all’acqua, ma è stato anche il primo a presentare un movimento cronografo a carica automatica.

Foto: Image.net

Evidenziando la svolta e il design senza tempo dell’originale Monaco, TAG Heuer ha creato cinque nuovi modelli ispirati alle tendenze, ai colori e agli stili che caratterizzano ogni decennio della storia di Monaco. Forme geometriche e colori emblematici degli anni ’70, associati a un intramontabile motivo Côtes de Genève, sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il primo modello per celebrare il 50 ° anniversario di Monaco.

Presentato su un cinturino in pelle marrone con fori foderati in marrone chiaro, questo orologio in acciaio inossidabile è stato prodotto come un’edizione limitata a soli 169 pezzi. Il quadrante verde presenta tocchi marroni e gialli e una finitura Côtes de Genève. Le mani sono rivestite con SuperLuminova®. È sufficiente una rapida occhiata ai quadranti secondari e alla posizione della corona per sottolineare che questo segnatempo non convenzionale fa parte del lignaggio di Monaco. Il fondello di questo orologio ispirato agli anni ’70 è inciso con il logo originale “Monaco Heuer ” così come “1969-1979 Special Edition” e “One of 169”. All’interno della custodia è il famoso Calibre 11, una versione moderna del movimento cronografo a carica automatica che ha fatto il suo debutto nel 1969 all’interno del Monaco originale.

Indietro1 di 2