Search for content, post, videos
Indietro1 di 11

In occasione della tredicesima edizione dello Zurigo Film Festival, Swarovski ha esordito con l’argomento “Women of Impact”.

Presentato dall’attrice Hollywoodiana Glenn Close, la quale si è affiancata ad Annie Stark, Astrid von Stockar e Nadja Swarovski, il dibattito è stato organizzato dalla fondazione Müller-Möhl e dalla Spoundation Motion Picture. Il dibattito si è focalizzato sul ruolo femminile nel business, e sulle opportunità delle donne di avere un impatto positivo sulla società. Accompagnata dalla figlia Annie Starke, l’attrice Glenn Close ha parlato della sua carriera e del suo nuovo film The Wife, nel quale la protagonista riesce a liberarsi dal marito. 

Swarovski supporta le donne e il potere femminile nel business

Photo by Remy Steiner/Getty Images for Swarovski

Nadja Swarovski, membro del consiglio di amministrazione di Swarovski ha così commentato: “Siamo  lieti di aver aperto la nostra partnership con l’argomento “Women of Impact”. Swarovski  è stato a stretto contatto con il mondo del cinema sin dagli albori di Hollywood. Grazie a questo importante evento abbiamo la possibilità di salire su questo fantastico palco per manifestare la nostra passione per la cultura e le arti, e insieme dimostrare il nostro immenso supporto a favore dell’affermarsi del potere femminile nella società.

Photo by Remy Steiner/Getty Images for Swarovski

Photo by Remy Steiner/Getty Images for Swarovski

Swarovski ha organizzato un pranzo esclusivo subito prima di “Woman of Impact”, al quale hanno partecipato VIP internzionali dell’industria cinematografica insieme a ospiti del mondo del business, il tutto ha avuto luogo in una location super lussuosa: l’Hotel a cinque stelle Baur au Lac. L’intervento di Swarovski è terminato con un aperitivo chic al Frauenbadi di Zurigo, evento che ha coinvolto sia i clienti dell’azienda che i big dello spettacolo.

Photo by Remy Steiner/Getty Images for Swarovski

Swarovski si batte per accrescere i poteri delle donne nella propria catena di valore, da quelle che realizzano i prodotti fino a coloro che li indossano. La fondazione Swarovski collabora con le organizzazioni benefiche in tutto il mondo, per supportare programmi volti ad affermare l’autorità delle donne sul piano economico, politico e sociale.

Indietro1 di 11