Search for content, post, videos

Stefano De Martino diventa digital ambassador di Intimissimi Uomo

Indietro1 di 22

E’ lui il volto della collezione autunno/inverno 2018 di Intimissimi Uomo

Intimissimi, noto brand di abbigliamento intimo ha da poco lanciato la sua nuovissima collezione maschile autunno-inverno 2018. A rappresentare il marchio è stato chiamato Stefano De Martino, ballerino diventato famoso grazie al programma Amici di Maria De Filippi, e noto per la sua relazione con la showgirl Belen Rodriguez. La nuova collezione intimissimi Uomo Autunno-Inverno 2018 è contraddistinta da un animo dinamico, ma senza rinunciare all’eleganza.

Caratteristiche perfettamente incarnate dal testimonial, Stefano De Martino, agile e dinamico mentre danza, ma capace anche di sfoggiare un’eleganza raffinata. La personalità di intimissimi Uomo si distingue per comfort, praticità e stile e si rivolge ad un ampio target. Intimissimi sa essere apprezzato dagli animi più classici ma anche da chi ama sperimentare con la moda.

Foto: Ufficio stampa

La personalità di intimissimi Uomo si distingue per comfort, praticità e stile

La collezione basic viene notevolmente ampliata con capi versatili e trasversali, facilmente abbinabili. Perfetti da indossare comodamente tutti i giorni.  Il cotone Supima viene declinato nella versione a serafino con manica lunga da indossare con le proposte di pantaloni Intimissimi Uomo. Per le giornate più fredde, grande protagonista la lana merinos che amplia la sua gamma con l’inserimento delle maglie a manica lunga e quelle a collo alto.

Capi dal carattere sportivo in jersey modal e seta, come la felpa con cappuccio, la t-shirt e i pantaloni comodi loose-fit. Completano la famiglia il caldo cotone, il moda cashmere, la costina 2×2 e altri nuovi materiali tecnici.  Alla linea basic si accosta la collezione moda, un mix’n’match di stampe e colori. Per i più estrosi, la collezione in collaborazione con Disney presenta capi divertenti per creare outfit dal tocco irriverente. Per gli animi più classici, stampe cravatteria anche molto colorate, righe, pois e tartan, ed una ricercatezza che si esprime con tessuti jacquard, vestaglie in tricot rigato o in caldo cotone. Capo premium della collezione il pigiama in raso di seta con stampa a pois.

Indietro1 di 22