Search for content, post, videos

Sephora intensifica il tuo sguardo con il mascara Size Up

Per un effetto immediato sul volume delle ciglia

Per tutte le donne di ogni età, lo sguardo è sicuramente uno degli aspetti più importanti di cui occuparsi e da non trascurare. Per garantirne una costante intensità in ogni momento della giornata, Sephora Collection ha presentato il nuovo mascara Size Up. Grazie a questo prodotto dagli aspetti innovativi, le donne potranno ottenere un aumento immediato del volume delle ciglia, che renderà in breve tempo i loro occhi più profondi, dando allo stesso tempo eleganza al volto.

Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell’essere umano
– Paulo Coelho

Foto: Ufficio stampa

Il nuovo mascara firmato Sephora Collection si distingue per una serie di caratteristiche esclusive, che lo rendono unico nel suo genere. La formula di questo prodotto è vegan, quindi senza ingredienti di origine animale, e a lunga tenuta, valorizzata da microperle volumizzanti e accompagnata da uno scovolino maneggevole a clessidra per un’efficacia immediata sul volume (che può aumentare fino al 180% in poche passate).

Le setole in nylon dello scovolino permettono di ottenere un risultato sensibilmente modulabile, per ciglia incurvate e allungate. Le corte setole centrali avvolgono le ciglia, rendendole più intense, mentre quelle che si trovano alle estremità permettono di stendere il prodotto lungo le ciglia e contemporaneamente di pettinarle.

Foto: Ufficio stampa

La texture cremosa, la tonalità nera volutamente intensa e la tenuta resistente e a lunga durata sono gli elementi di punta di Size Up. Il prodotto, caratterizzato da un tubetto fine ed elegante dal colore metallizzato, è inoltre disponibile in due comodi formati, uno extra large da 14 ml e uno pocket da 5 ml, ideale da portare in viaggio e in grado di rispondere alle esigenze di tutte le donne permettendo, così come nell’ottica di Sephora Collection, di “vedere sempre la vita in grande”.

Per ulteriori spunti beauty, scopri di più su: Luxury/Beauty&Items