Search for content, post, videos

Makeup e tintarella: Sephora svela come truccarsi con l’abbronzatura

Indietro1 di 4

I prodotti perfetti per completare il look estivo

Giochi di luce strategici, bronzer che esaltano l’abbronzatura e sulle labbra texture leggere e luminose: tutte le dritte di Sephora per valorizzare e mantenere il colorito dorato anche in città. La prima è “La Creme – Il Rossetto Fatato”, con la sua texture cremosa e satura di pigmenti, cambia in base alle variazioni del pH del tuo corpo. Unico nel suo genere è Disponibile in 4 tonalità.

Per un’abbronzatura senza rischi basta usare la “Cipria solare iridescente”. L’abbronzante riproduce l’effetto di 3 settimane di puro relax in spiaggia e potrai avere un bel colorito anche se non hai avuto tempo di andare al mare. Sublimato da minuscole particelle iridescenti, la carnagione spenta si riaccende con i colori della calda stagione. Per un’estate decisamente “hot” all’insegna della bellezza.

Foto: ufficio stampa Sephora

L'”Antiocchiaie alta coprenza”, come indica il nome, non lascia desideri inesauditi: la texture fluida nasconde efficacemente le occhiaie e attenua i segni della stanchezza. Grazie all’impalpabile formula dall’effetto naturale e al comodo applicatore fa il suo dovere egregiamente, eliminando del tutto l’aspetto stanco. 

La “Ocean Jewels Highlighter Palette” invece è una palette d’illuminanti per il viso in edizione limitata. La collezione è composta da 5 tonalità inedite del prodotto emblematico di BECCA: l’illuminante in polvere “Shimmering Skin Perfector Pressed Highlighter”. Con le sue tonalità ispirate alle preziosità del mare, “Ocean Jewels” cattura la magia dei raggi di sole che si riflettono sulla superficie cangiante dell’oceano. La luce danza attraverso le onde e illumina i gioielli nascosti nelle profondità, per uno spettacolo scintillante che proporziona un vero piacere dei sensi.

 

Foto: ufficio stampa Sephora

Indietro1 di 4