Search for content, post, videos

San Valentino al Faloria Mountain Spa Resort di Cortina d’Ampezzo

Indietro1 di 5

Aperitivo in alcova a bordo piscina e cena gourmet nel suggestivo ristorante

San Valentino di charme al Faloria Mountain Spa Resort di Cortina d’Ampezzo. La struttura ampezzana, appena rinnovata, propone un weekend speciale, con trattamenti Spa di coppia, aperitivo in alcova a bordo piscina e cena gourmet nel suggestivo ristorante. Regalarsi per il giorno più romantico dell’anno un weekend all’insegna di benessere, relax e gusto nel cuore delle Dolomiti: è questa la proposta del Faloria Mountain Spa Resort. La storica struttura alberghiera, appena rinnovata, presenta un nuovo modello di hospitality, tra rievocazione della tradizione dolomitica, modernità e comfort. Il weekend di San Valentino al FaloriaMountain Spa Resort inizia con una speciale accoglienza in camera con fragole, cioccolatini e prosecco, perun primo brindisi al Giorno degli Innamorati. L’esperienza prosegue nella nuova Spadi oltre 1000 metri quadrati -la più ampia dell’intero arco alpino, forte della sua piscina semiolimpionica con vista diretta sul Monte Faloria -, il luogo perfetto per trascorrere un’indimenticabile giornata a due. All’interno di una cabina riservata, con doccia privata, le coppie potranno coccolarsi conl’esclusivo trattamento “Love Passion”: una dolce esfoliazione allo zucchero di canna e mascheraal viso, seguito da un massaggio di coppia. L’ideale per condividere momenti di puro benessere.

La struttura ampezzana, appena rinnovata, propone un weekend speciale, con trattamenti Spa di coppia, aperitivo in alcova a bordo piscina e cena gourmet nel suggestivo ristorante. Regalarsi per il giorno più romantico dell’anno un weekend all’insegna di benessere, relax e gusto nel cuore delle Dolomiti: è questa la proposta del Faloria Mountain Spa Resort.

In occasione di San Valentino la Spa propone l’inedito candle massage, un rituale altamente sensoriale e rigenerante, da vivere in una magica atmosfera a lume di candela: oli vegetali e burri scivolano sulla pelle, rafforzati dall’azione benefica del calore. In alternativa, il massaggio metodo Faloria: a base olio diMagnesio marino, olio di crusca e Spirulina ricca di vitamina A, permette al corpo di ritrovare tutta la sua energia. Il relax continua conl’esclusivo aperitivo in alcova: angoli intimi e riservatidalle calde pareti in doghe di larice che si affacciano direttamente sulla vasca di 25 metri. Qui, tra un bagno e l’altro,gli ospiti potranno gustare un aperitivo mentre ammirano, attraverso il grande lucernario e parete vetrata, la luna crescente che sorgesul monte Faloria. Dalla piscina si potrà anche accedere al giardino convitality pool riscaldata, per godere della vista delle stelle circondati dalla neve. La Spa comprende anche un’ampia zona sensoriale con fontana di ghiaccio, sauna, calidarium.

La serata prosegue con la cena presso il nuovo Faloria restaurant, ospitato all’interno di un suggestivo padiglione vetrato con scenografico panorama sul monte Croda da Lago su un lato e sul trampolino olimpionico del 1956 dall’altro. In un ambiente elegante e raffinato gli ospiti potranno assaporare il “Menù degli Innamorati”, una proposta di piatti appositamente pensati dallo chef Antonio Cennano, il cui fil rougeè la ricercatezza delle materie prime: crudo di scampi, triglie in tempura, foiegrais, plin di piccione, filetto di vitello alle erbe in guazzetto di fragole e lime, seguiti dauno speciale dolce di San Valentino. Una cena che permetterà di compiere uno straordinario viaggio geografico tra luoghi, tradizioni ed eccellenze, dove ogni ingrediente è una nuova scoperta.

Pacchetto di San Valentino: Pernottamento per due personeWelcome Drink Gourmet Buffet Breakfast. Cena degli Innamorati nel ristorante “Faloria” (bevande escluse) Fragole, cioccolatini e Prosecco in camera all’arrivo. Libero accesso al centro benessere The SPA. Uso gratuito del Kit Comfort con accappatoio, telo e ciabattine. Pacchetto Spa “Love Passion”: Succo fresco di fruttaaccompagnato da noci e pistacchi tostati. Dolce esfoliazione viso allo zucchero di canna e maschera con massaggio per due persone. Opzione solo cena di San Valentino Amuse Bouche (crudo di scampo, pinoli tostati e gel di lamponi). Triglia in tempura, la sua mayo e zenzero. Terrina di foie gras, gelatina di Franciacorta e mandorle. Plin di piccione con il suo fondo, balsamico al melograno e caviale ai frutti di bosco. Filetto di vitello alle erbe in guazzetto di fragole e lime con centrifuga di rapanelli e cetrioli. Pre-Dessert(sorbetto al cioccolato fondente e peperoncino con salsa al frutto della passione)

Indietro1 di 5