Search for content, post, videos

Riva temporary store: il mito della nautica sbarca a Porto Cervo

Indietro1 di 11

Una temporary boutique tra design, accessori e arte

Nasce a Porto Cervo “Riva temporary store”, un luogo unico ed esclusivo in cui eleganza e stile si incontrano per regalare un’esperienza memorabile tra lusso e design. Aperto fino all’8 settembre presso il Waterfront in Costa Smeralda, il nuovo villaggio del lusso nasce in una delle zone più esclusive d’Italia. Lo storico cantiere mito della nautica internazionale sbarca così con i nuovi prodotti Riva brand experience. 

Progettato dall’architetto italiano Gio Pagani, questo nuovo salotto ospita brand di fama internazionale, atelier di lusso ed eventi inediti. Il tutto è arricchito dalla presenza di ospiti illustri tra personaggi dello spettacolo, scrittori, sportivi e artisti italiani e stranieri. A farne da padroni però sono i prodotti unici della nuova collezione targata Riva. Complementi d’arredo e raffinati accessori possono essere ammirati ed acquistati in uno spazio unico e dinamico dedicato interamente al lusso.

Foto: Ufficio stampa

Non è l’unica location d’eccezione brandizzata dal cantiere del Lago d’Iseo. Il Riva temporary store si affianca ad altri progetti che ospitano format differenti tra loro. Il mito della nautica può infatti già vantare la Riva Lounge nella terrazza del Gritti Palace di Venezia, il Riva Privè all’interno di Garage Italia, rinomato ristorante di proprietà di Lapo Elkann a Milano, Il Riva Private Deck a Mikonos e L’aquarama Lounge presso lo Yacht Club di Monaco. 

Riva ha voluto inoltre confermare il suo forte legame, da sempre esistente, con artisti del cinema del design e della moda con cui lega arte magistrale e nautica geniale.  Tra le mostre in programma spicca quella dedicata a Salvator Dalì.  Il celebre artista spagnolo ha realizzato cento xilografie acquarellate illustranti la Divina Commedia di Dante Alighieri che saranno esposte fino al 22 settembre. L’estro del maestro del surrealismo è stato inoltre affiancato da due mostre dedicate al mito Riva intitolate “Riva Corsa” e “Riva e le donne”. 

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 11