Search for content, post, videos

Riflessi, l’eleganza modulare nel nuovo Stilo

Il nuovo chandelier è contraddistinto da versatilità ed eleganza

Personalizzabile sotto tutti i punti di vista e caratterizzato da una perfetta linearità, Stilo nasce dall’incontro di corpi tubolari illuminanti di varie dimensioni, verniciati con trattamento galvanico in oro satinato e cromo nero satinato. Il nuovo chandelier di Riflessi, disponibile in diverse versioni, si distingue per un’eleganza rigorosa e allo stesso tempo versatile, capace di adattarsi alla perfezione in ogni tipo di ambiente. Come le altre lampade del marchio, Stilo rappresenta un punto di equilibrio tra forma e funzionalità, tra bellezza e utilizzo.

La luce si dona liberamente, riempiendo tutto lo spazio disponibile; non cerca nulla in cambio, non chiede se si è amici o nemici; si dà di per sé e non si risparmia mai
– Michael Straßfeld

Foto: Ufficio stampa

Nel corso della sua storia, Riflessi si è da sempre focalizzata su aspetti importanti come qualità e servizio, rappresentando una perfetta combinazione di estetica, funzione e artigianato. I suoi prodotti, rigorosamente Made in Italy, vengono realizzati grazie a tecniche artigianali innovative, alla ricerca di un design perfetto: non si tratta solo di attenzione all’aspetto estetico, ma anche della presenza di proprietà funzionali che accrescono il valore complessivo dell’oggetto, concepito come un pezzo unico. Fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali è anche l’attenzione all’individualità dei singoli, la cui unione deve garantire un armonico lavoro di squadra.

Foto: Ufficio stampa

L’azienda investe costantemente nella ricerca di nuovi materiali e tecnologie, che sappiano rendere le sue proposte pratiche e funzionali. Riflessi vive inoltre intensamente il proprio territorio e applica la filosofia del “chilometro zero”, selezionando una rete di fornitori specializzati. Il suo stile è contemporaneo, con linee pulite ed essenziali, ammorbidite da interventi decorativi realizzati con particolari tecniche di lavorazione, come la serigrafia e la martellatura.

I punti vendita monomarca di Riflessi si trovano nelle maggiori città italiane, come Roma, Milano, Napoli, Bergamo, Reggio Calabria e Bari. Si tratta di ambienti esclusivi, i cui elementi di arredo possono essere combinati fra loro per creare un’atmosfera suggestiva, in grado di rispecchiare perfettamente lo stile del marchio.

Scopri di più nella nostra sezione dedicata: Luxury/Design