Search for content, post, videos

Riflessi e Falconeri: intrecci di Cashmere e Luce

Indietro1 di 5

Un incontro tra eccellenze del Made in Italy in nome della sartorialità

 

Riflessi e Falconeri hanno inaugurato la nuova collaborazione, in una combinazione inedita tra moda e design “su misura”, con un evento tenutosi il 5 dicembre presso lo store Riflessi di Napoli, dove gli ospiti – tra i quali non sono mancate personalità della scena VIP napoletana – hanno potuto celebrare la prima sinergia tra due realtà che hanno fatto della sartorialità e del Made in Italy i propri valori fondativi.

 

O si è un’opera d’arte o la si indossa
-Oscar Wilde

 

 

Gli spazi

Per l’occasione, la facciata dello store Riflessi è stata rinnovata e arricchita da una nuova insegna in bianco e oro, mentre gli ampi spazi interni si sono trasformati grazie a un allestimento di ispirazione natalizia visibile dalle vetrine, che sarà possibile scoprire durante tutto il periodo festivo. Un’atmosfera di festa, con tavole imbandite e scenografie create ad hoc con gli arredi più iconici del brand, senza rinunciare al tradizionale albero addobbato e a pacchetti regalo firmati Riflessi. 

 

L’evento

Per la serata, una pregiata selezione di capi Falconeri è stata esposta in una parte dedicata dello store, utilizzando come espositori i più raffinati arredi Riflessi, mentre una speciale macchina da cucire custom-made ha dato la possibilità agli ospiti di personalizzare gli omaggi in cashmere che il brand ha donato ad ognuno.

 

 

Momento clou dell’evento, le due sfilate dedicate alle nuove collezioni uomo/donna Falconeri con protagonista assoluto il cashmere finemente lavorato, che ha fatto del brand un attore di rilievo nel panorama della moda cashmere Made in Italy.Il dj set di Claudio Delgado & Camila ha valorizzato l’atmosfera dei diversi momenti della serata, alternando momenti di “puro party” a un sound sofisticato.

 

Se siete curiosi e volete scoprire altro su Riflessi, provate a leggere: Riflessi: la combinazione perfetta fra estetica e artigianato.

Indietro1 di 5