Search for content, post, videos

Scopri i regali perfetti per San Valentino con le collezioni EMA-BIA

Indietro1 di 5

EMA-BIA ha presentato con successo al Mipel di Milano il suo nuovo Silky Kit

Ema-Bia è pronta per la festa più romantica dell’anno! Le proposte per San Valentino, nelle sfumature del rosso, sono delle perfette idee regalo pensate per portare nella vita quotidiana non solo la bellezza della seta, ma anche la praticità. Il brand ha recentemente presentato la sua nuova collezione, Silky Kit, il suo motto: “trasforma il tuo outfit con un Kit!” EMA-BIA di Emanuela Bianchi ha fatto il suo debutto ufficiale nel mondo del Fashion al Mipel di Milano. Il nuovo brand ha presentato con grande successo, sia di partecipazione che di interesse, l’innovativa collezione Silky Kit. La collezione è disponibile in tre diverse versioni e si caratterizza per la presenza nel kit di una ‘Silky bag’e di due foulard ‘Silky Stripes’ in abbinato in seta che garantiscono un coordinato unico.

Come un vero personal shopper il Silky Kit è il nuovo alleato per chi ama vestire con abiti tinte unite, ma che non vuole rinunciare a dettagli colorati trendy e allo stesso tempo eleganti per illuminare il proprio look intutte le occasioni della propria giornata. Accessori versatili disegnati appositamente per cambiare completamente un outfit con un solo gesto. Nel Silky Kit il pregio dei materiali, la fattura artigianale e la varietà delle stampesi uniscono alla praticità. Tre i modelli disponibili di Silky Kit in base alle diverse necessità d’uso:

Silky Kit 30: 2 Silky Stripes e una Borsa Shopper capiente per il giorno. Disponibile in diverse varietà di stampe.

Silky Kit 22: 2 Silky Stripes e una Mini Borsa morbida da portare sempre con sé. Perfetta sia per il giorno che per un cocktail con gli amici. Disponibile in diverse varietà di stampe.

Silky Kit Clutch: 2 Silky Stripes e una borsa pochette, piccola pratica e mai scontata, perserate ed eventi particolarmente eleganti o per dare un tocco di eleganza e personalità ad un abbigliamento casual-chic. Disponibile in diverse varietà di stampe.

Tutti gli accessori EMA-BIA sono realizzati completamente a mano in Italia: la tradizione varesina nell’artigianato e nella lavorazione della pelle con questa collezione incontra e si fonde perfettamente con le maestranze Comasche nella lavorazione della seta.

A completare il tutto, le “Silky Stripes” presenti all’interno del kit. Due strisce di seta, dello stesso colore e fantasia della borsa, adatte a rendere unico qualsiasi outfit. Cambiare il proprio look in poche mosse non è mai stato così semplice: fascia per capelli, bracciale, cintura, foulard da legare al collo. Con Silky Kit un abbigliamento classico si potrà trasformare in un tocco in elegante, glam-rock o ricercato. Silky Kit è emozione allo stato puro. L’entusiasmo che si prova quando si acquista un articolo in kit dove alla borsa ci sono abbinati degli accessori coordinati è qualcosa che offre una sensazione unica.

Tutte le linee Silky Kit propongono prodotti multistagionali in 100% seta e pelli selezionate. La seta e le stampe utilizzate sono uniche e disponibili a scelta in pezzi singoli o in edizione limitata, studiate appositamente per dare vero risalto al valore dell’unicità del prodotto e dello stile personale. L’accuratezza dei dettagli e la semplicità delle linee, che compongono il design degli accessori in accostamento alla varietà delle stampe, hanno suscitato particolare apprezzamento dal pubblico internazionale che era alla ricerca di un prodotto garantito da una filiera al 100% made in Italy e riconosciuto quindi per gli altissimi standard di qualità.

Tutti gli accessori EMA-BIA sono realizzati completamente a mano in Italia: la tradizione varesina nell’artigianato e nella lavorazione della pelle con questa collezione incontra e si fonde perfettamente con le maestranze Comasche nella lavorazione della seta. Obiettivo primario del brand è quello di proporre ai clienti un prodotto di eccellenza che valorizzi realmente il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana. EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky.

Indietro1 di 5