Search for content, post, videos

Tempo di aperitivi in terrazza: rendili unici con Papirho!

Indietro1 di 8

Complementi d’arredo colorati per stupire i tuoi ospiti 

Con i complementi d’arredo funzionali e versatili Papirho è possibile trasformare un semplice terrazzo in un luogo perfetto per condividere l’aperitivo con chi vuoi. La bella stagione è arrivata! È il momento ideale per organizzare un fantastico aperitivo sul terrazzo o nel dehor di casa in compagnia degli amici, della famiglia o degli ospiti inaspettati.

Alle luci del tramonto, l’atmosfera si trasforma e bastano pochi ingredienti, bevande giacchiate, musica in sottofondo e…un arredamento dal design inconfondibile per sorprendere tutti!

Per creare l’ambiente perfetto e personalizzato per l’happy hour, Papirho offre soluzioni che si prestano per tutti gli spazi, anche esterni, sia di grandi che di piccole dimensioni, aggiungendo una nota preziosa di colore e stile che non passerà sicuramente inosservata.

I complementi d’arredo in carta Papirho sono la novità dell’anno: pratici da utilizzare, dalle dimensioni compatte e adatti a qualsiasi ambiente. Sgabelli, tavoli, panche dalle mille sfumature dal colore e carattere sempre diverso; si può scegliere il bianco per uno stile shabby chic, il verde per una tendenza più eco, oppure optare per un mix di colori vivaci per l’estate alle porte.

Le soluzioni Papirho sono ideali per arredare al meglio ogni angolo-aperitivo:

Paper Stool è lo sgabello versatile e ripiegabile all’infinito, dalle dimensioni compatte, è la seduta perfetta in grado di ottimizzare lo spazio e di accogliere anche l’ospite ritardatario o dell’ultimo minuto. È dotato inoltre di un cuscinetto in pelle ton-sur-ton abbinato alle distinte colorazioni.

Per appoggiare invece tutti gli stuzzichini di un aperitivo con i fiocchi, è possibile aprire Paper Table, il tavolo ripiegabile in carta dalle forme eleganti e originali; messo al centro del terrazzo diventerà l’elemento conviviale di riferimento.

Non può mancare poi, per i dehor più spaziosi, Paper Bench, la panca flessibile e dinamica, in grado di supportare fino a 1000 kg, per condividere la seduta e qualche chiacchiera con i propri vicini; cuscinetti inclusi, la comodità è assolutamente assicurata!

La linea Papirho saprà convincere gli amanti dell’aperitivo anche per la qualità e originalità del materiale: realizzati in carta grezza selezionata e sottoposta a una speciale lavorazione, risultano idrorepellenti in superficie1, in grado di resistere agli schizzi d’acqua e all’umidità e caratterizzati da una struttura alveolare a nido d’ape…assolutamente inconfondibile.

Il terrazzo personalizzato Papirho è in grado di ricreare l’atmosfera informale per un aperitivo estivo in compagnia!

Indietro1 di 8