Search for content, post, videos

Paolap presenta Cool Party, la nuova collezione per l’inverno

Indietro1 di 3

Esce la fall winter collection 2019 dei cosmetici Paolap

 

PaolaP si prepara a riscaldare il vostro inverno con una raccolta di colori e texture che ispireranno la vostra creatività nel creare look sempre differenti e adatti a ogni occasione, dal lavoro alle feste più cool. Una collezione divertente e raffinata al tempo stesso, che sarà d’ispirazione alla vostra fantasia. Texture metallizzate, opache e gloss che decorano occhi e labbra con raffinata maestria e una base levigante per il viso che dona alla pelle un aspetto compatto, tonico e privo di imperfezioni.

 

Il trucco migliore per una donna è la passione. Ma i cosmetici sono più facili da comprare

-Yves Saint Laurent

 

 

COOL PARTY COLLECTION è composta dai seguenti prodotti:

CLOSEUP SMOOTHING PRIMER

Un primer viso levigante, opacizzante e riempitivo che dona all’incarnato un effetto porcellana. La speciale texture gelatinosa, dall’aspetto rosato ma trasparente sulla pelle, dona immediatamente compattezza e tonicità; applicato sotto il fondotinta, close up smoothing primer crea una base perfetta e omogenea, donando all’incarnato un aspetto rinnovato, perfetto per l’applicazione del makeup. La speciale formula ottenuta da polveri sferiche e da un’alta percentuale di elastometro ottimizza l’effetto opacizzante e riempitivo su rughe e pori dilatati e dona alla pelle un piacevole touch vellutato.

 

 
METAL DREAM

Un ombretto in crema dal finish metallizato, a lunga durata che si asciuga rapidamente senza migrare nelle pieghe della palpebra, perfetto per illuminare lo sguardo con preziosi riflessi. La particolare texture tixotropica gli dona un aspetto denso e fluido al tempo stesso mentre i pigmenti e le perle che lo compongono garantiscono un’altissima scrivenza e una durata impeccabile. Questa speciale formula previene il fall out, garantendo quindi una tenuta straordinaria per tutto il tempo dell’applicazione. Arricchito con estratti naturali di mela, che svolge un’azione rassodante, lime, che previene l’insorgere di macchie e kiwi, che esercita una funzione antiossidante. Disponibile in 3 nuance: Fun, Enjoy e Laugh.

 

VINYL GLOSS

Un lucida labbra effetto vinile e a lunga durata appositamente studiato per l’utilizzo con le tinte labbra, grazie al fatto che gli attivi in esso contenuto non dissolvono, ne indeboliscono il rossetto sottostante. Grazie alla formula ricca di olio di jojoba, svolge inoltre un’azione idratante e restitutiva e garantisce una perfetta adesione alla mucosa labiale. Vinyl Gloss è una perfetta combinazione tra super lucentezza e proprietà protettive. Si può usare da solo o sul proprio rossetto long lasting senza paura che ne diminuisca la durata.

 

 
PROUD LIP STAIN

Una tinta labbra a lunga, lunghissima durata, dal finish mat e dalle proprietà no transfer. La formula è satura di pigmenti micronizzati, che gli conferiscono una perfetta scrivenza fin dalla prima stesura e ne garantiscono una tenuta estrema per tutto il giorno. La texture è molto confortevole e leggera, la stesura è semplice e scorrevole e la scrittura è intensa e super resistente. Disponibile in 3 nuance: Vintage Red, Valient Red e Ruby Red.

 

 

LIP STAIN REMOVER

Uno struccante labbra in stick, a base oleosa appositamente formulato per rimuovere delicatamente le tinte e i prodotti waterproof. Arricchito inoltre con vitamina E per svolgere un’azione idratante, emolliente e antiossidante.

Indietro1 di 3