Search for content, post, videos

Pandora, la nuova spring collection tutta da scoprire

Indietro1 di 6

Numerose le novità dal mondo Pandora per la primavera 2018

Dopo la collezione di San Valentino Pandora, azienda danese di produzione e distribuzione di prodotti di gioielleria, è pronta a stupirci con nuove entusiasmanti collezioni facenti parte della spring collection 2018. Una collezione interamente dedicata alla purezza dell’acqua caratterizzerà la primavera 2018 insieme a un nuovissimo e simpatico charm dal nome ‘Bella Bot’.

La collezione, dai sognanti colori pastello e intensi scrosci d’acqua, vuole far riflettere la propria natura grazie ai gioielli ispirati all’affascinante purezza dell’acqua. Le forme semplici e i minuziosi dettagli si trasformano in simboli di vita e rinascita portando in superficie delle fantastiche sensazioni. Pietre raffinate, trame vivaci e onde di smalto blu simili a ruscelli d’acqua sono i dettagli che caratterizzano l’intera collezione.

 

Collane, anelli e orecchini sono resi più brillanti grazie ad affascinanti arcobaleni perfetti per uno stile giocoso, ma al tempo stesso femminile. Tra i charms di questa collezione non possono mancare anche quelli in vetro di Murano che ricreano la bellissima atmosfera che nasce dopo la pioggia, trasmettendo sentimenti di ottimismo e amore grazie anche a bracciali colorati e collane di grande tendenza.

Altra ‘new entry’ all’interno del mondo Pandora è ‘Bella Bot’, un simpatico personaggio con cuore umano e intelligenza da robot. Le sue caratteristiche? É brillante, empatica ed entusiasta di natura.  La sua curiosità e vigile umorismo la portano ogni giorno verso nuove avventure, a volte da sola, a volte accompagnata dalla sua famiglia e amici.

Rifletti la tua vera natura grazie a gioielli ispirati all’affascinante purezza dell’acqua.

Il charm a forma di robot, disponibile in due versioni: argento sterling 925 e Pandora Rose, presenta nuove caratteristiche tecniche. Bella Bot, con testa, gambe e braccia movibili, aggiunge un tocco di allegria allo stile di bracciali e collane rendendo così il proprio Pandora ancora più adorabile grazie alla natura dolce e divertente del robot.

 

Indietro1 di 6