Search for content, post, videos

Déco presenta le nuove collezioni al salone Cersaie a Bologna

Indietro1 di 9

UltraShield e le linee di arredi Makemake ed Eleven

Déco partecipa alla nuova edizione del Cersaie, salone internazionale della ceramica e dell’arredobagno che si svolgerà dal 24 al 28 settembre, con uno stand totalmente rinnovato nelle dimensioni e nel concept, mettendo in mostra tutto il mondo dell’outdoor: rivestimenti, frangisole ed arredi. Nell’ampio stand di 120mq si potrà apprezzare pienamente il calore del legno per esterni con il profilo in legno composito “UltraShield by Déco”, prodotto di punta dell’azienda. Grande importanza avranno anche i legni naturali teak e Ipe Lapacho.

“UltraShield by Déco” offre sia esteticamente, sia al tatto, lo stesso fascino e le stesse sensazioni del legno naturale, senza necessità di manutenzione e con una garanzia di 25 anni dalla posa. Un legno composito di nuova generazione la cui unicità consiste nell’abbinare la resistenza dei legni duri e del polietilene ad alta densità ad uno scudo esterno in polimero, rendendo le doghe durevoli, resistenti, anti-graffio, antimacchia ed immuni da variazioni di colore nel tempo. In linea con la filosofia dell’azienda, “UltraShield by Déco” è inoltre eco-sostenibile: la farina di legno che lo compone e ricavata da trucioli riciclati ed è quindi a impatto zero sulla deforestazione, mentre la componente in HDPE (polietilene ad alta densità), sostituto del PVC, è completamente biodecomponibile. 

Foto: ufficio stampa

Déco, dal 2010 ad oggi, ha visto crescere costantemente il proprio fatturato, riuscendo a farsi conoscere e consolidarsi nel mercato di riferimento inserendo i propri prodotti in prestigiosi progetti sai privati che contract.

Ad accogliere i visitatori ci sarà anche la collezione di arredi per esterno Rise, disegnata da studioPANG, 100% Made in Italy, composta dalle due linee Makemake ed Eleven. Una collezione all’insegna della linearità e della funzionalità, solida ed esteticamente leggera, per interpretare al meglio il gusto contemporaneo del vivere all’aperto. 

Makemake nasce dall’incontro tra la sinuosità di una delicata lama metallica che ne disegna la geometria e l’alternanza delle finiture che completano ogni singola tipologia di prodotto. Interamente in alluminio o in abbinamento a doghe di pregiato teak birmano, e composta da confortevoli arredi che offrono spunti suggestivi e soluzioni efficaci per vivere l’outdoor, con rinnovata energia e coinvolgimento. 

Eleven e una famiglia di prodotti caratterizzata da un tubo metallico di generose dimensioni che definisce la struttura dell’intera collezione. Per vestire questo telaio vengono proposte varie finiture, materiali e colori, in grado di personalizzare e conferire una forte capacità espressiva idonea a creare veri e propri ambienti living a cielo aperto. Dalla corda intrecciata al tessuto robusto, da un’imbottitura lieve ad una più avvolgente e confortevole, Eleven assicura il massimo comfort e, allo stesso tempo, resistenza agli agenti atmosferici.

Foto: ufficio stampa

Indietro1 di 9