Search for content, post, videos

Questo Natale dillo con una pianta in vaso grazie a Flob!

L’idea regalo è green e sostenibile

Regalare una pianta in vaso non è mai stato così semplice! È l’idea di Flob per il Natale 2018, che in questa occasione presenta una speciale selezione di piante in vaso per tutte le tasche. La consegna garantita in 48 ore, il packaging stiloso e resistente e la possibilità di personalizzare il biglietto rendono le piante e le Gift Card Flob il regalo perfetto per sorprendere amici, fidanzati e parenti vicini e lontani!

Le stagioni si susseguono velocemente, ma la verità è che già dopo l’estate tutti noi cominciamo a fare i conti (nel bene e nel male) con l’arrivo del periodo più frenetico e magico di tutti: il Natale. Cene, feste, amici, parenti, ghirlande ma anche regali, regali, regali. Per evitare l’ansia da ultimo minuto fatta di code, file nei negozi e articoli sold out questo è il momento giusto per cominciare la ricerca del regalo perfetto. Magari green, online, piacevole da scegliere e sorprendente da ricevere.

Con Flob, startup per la vendita online di piante in vaso nata da un’idea di Francesco Bovo (under 30 con laurea magistrale in management e master in E-commerce) che sta rivoluzionando il mercato del settore green – fare un regalo non è mai stato così semplice. La piattaforma offre un assortimento di circa 1000 varietà di piante tra bonsai, piante grasse, carnivore, sanseverie, orchidee, bromelie e davvero moltissime altre, spesso difficili da reperire sul mercato italiano, sempre vendute in combinazione con vasi artigianali di design, fabbricati in Italia e a marchio Flob.

L’experience journey è veloce e intuitiva e offre sempre la possibilità di personalizzare il regalo con un biglietto d’auguri. Il packaging, di design e super resistente, è studiato per assicurare il benessere della pianta durante la fase di trasporto e la consegna, che è gratuita e garantita, in Italia e in Europa, in 48 ore.

Flob nasce nel 2016 come piattaforma di vendita online di piante in vaso, che diventa molto presto più che un e-commerce uno stile di vita. Un vastissimo assortimento di piante (bonsai, piante grasse rare, carnivore, orchidee, bromelie e moltissime altre) in combinazione con vasi artigianali e 100% Made in Italy, attenzione al cliente e alla logistica, puntualità nella consegna hanno reso in poco tempo lo shop uno dei progetti green più interessanti nel panorama italiano. Flob spedisce in Italia e in Europa facendo molta attenzione al trasporto vista la delicatezza del prodotto con un packaging appositamente pensato per contenere e trasportare le piante.