Search for content, post, videos

Motivi lancia iconic bag: la borsa del cuore della della donna glamour

Indietro1 di 4

Femminilità e fascino in onda con le tendenze della stagione 

Motivi, il brand fashion di Miroglio, guarda con il cuore alle sue clienti e lancia una collezione di iconic bag per tutte le donne glamour che non smettono mai di sognare. Più che un accessorio, un vero e proprio oggetto del desiderio in grado di rivoluzionare un outfit, ma soprattutto di raccontare la donna che la indossa. Motivi con i suoi abiti esalta il corpo e la voglia di stupire di tutte le donne, celebrandone la femminilità ed esprimendone il fascino. Infatti, è proprio a loro che decide di dedicare per la FW18 quattro modelli di borse in cui il cuore è protagonista.

Il segno distintivo del brand, il cuore, è posto al centro di tutte le proposte ed è arricchito dai 5 punti in grado di conferire un tocco glamour a tutta la collezione, ricca di forme e nuances dai toni tipici della stagione invernale. Prevalgono il nero e il bordeaux insieme a colori di tendenza come il mauve e il dark grey. 

Foto: ufficio stampa

“Iconic bag è un progetto in cui crediamo molto e sul quale abbiamo iniziato a lavorare nella FW17. Con la SS18 abbiamo completato la proposta ed in poco tempo abbiamo ottenuto risultati molto soddisfacenti. Il design della collezione di borse è totalmente in sintonia con la donna alla quale ci ispiriamo: femminile, romantica, ma soprattutto glamour” dichiara Furio Visentin, Brand Director di Motivi. 

Quattro sono i modelli in cui viene declinata l’Iconic Bag: la Baguette dalla forma strutturata, che grazie alla misura media consente un utilizzo day&night, proposta con un lineare decoro di castoni black diamond e la tracolla a catena. Nella versione con la patta in lurex diventa l’accessorio ideale per le occasioni serali. La versatilità è al centro delle proposte, la maxi tracolla, con decoro lineare di castoni black diamond declinata nella tonalità dark grey, propone un doppio utilizzo, da portare sia a mano che a tracolla. 

Per le più romantiche, il modello retrò si arricchisce di decori con ruches e microborchie, in una nuances bordeaux che con la sua intensità caratterizzerà la prossima Fall/winter 2018.A chiudere la proposta una piccola bag che, grazie alla tracolla removibile, può diventare un portafogli. Perché ogni donna sia magica e incantevole, capace di portare a compimento se stessa e i suoi sogni.

Foto: ufficio stampa

Indietro1 di 4