Search for content, post, videos

Morelato: Made in Italy per il Mandarin Oriental Jumeirah

Mandarin Oriental Jumeirah

Morelato sbarca a Dubai con nuove forniture

L’azienda veronese Morelato,  ha firmato la fornitura delle sedute imbottite che arredano con stile questa prestigiosa area del Mandarin Oriental Jumeirah. Situato sulla spiaggia più famosa di Dubai, l’hotel gode di una posizione strategica nello scintillante skyline della città araba. Si tratta di una struttura 5 Stelle Lusso che offre aree dining, wellness, meeting oltre a camere e suite esclusive con soluzioni di interior design uniche e ricercate.

Quando mi affaccio alla finestra di un albergo vedo uno scorcio che non sembra quello solito a cui sono abituato a casa, mi sento come il protagonista del libro di Camus Lo Straniero, è bellissimo.
– Cesare Paciotti

Morelato

Foto: Ufficio Stampa

Tra le proposte di accoglienza ricettiva c’è il Mandarin Cake Shop, un luogo dove è possibile gustare dolci prelibati, lasciandosi avvolgere dal comfort delle sedie Jenny di Morelato. Realizzate in legno di frassino, le sedie Jenny nella loro originalità ed eleganza presentano uno schienale curvato composto da listelli. Una struttura leggera e molto confortevole con un design unico.

Questa realizzazione a Dubai è la più recente fornitura firmata dalla famosa ebanisteria moderna italiana. La visione contemporanea e la cultura del saper fare artigianale rendono Morelato una realtà rinomata per la produzione di mobili su misura. Una tendenza che guarda alla globalizzazione e all’evoluzione della società attuale per definire al meglio gli ambienti imprimendo loro un’identità 100% Made in Italy. L’azienda ha così incrementato negli ultimi anni la realizzazione di contract in Italia e nel mondo. 

Foto: Ufficio Stampa

La passione della maison per il mobile su misura trova risposta non solo nel settore contract ma anche nella proposta di soluzioni per ambienti residenziali e domestici. La maison Morelato, sinonimo di qualità e stile, si è affermata come riferimento anche nei più importanti mercati internazionali.

Scopri le novità nel campo del design nella nostra sezione dedicata: Luxury/Design.