Search for content, post, videos
Montelvini

#MontelviniLovesItaly: aperitivo ai tempi del coronavirus

Montelvini ed Air Wines portano l’aperitivo all’italiana tra le mura domestiche

In questo momento di crisi pandemica per l’Italia, Montelvini in partenership con Air Wines si fa promotrice dell’aperitivo in casa rende le giornate di isolamento degli italiani un po’ più “frizzantine”. Tutto ciò che vi serve è una connessione Internet in grado di unire in un brindisi virtuale tutti coloro che in questi giorni particolari sono obbligati a stare in casa. La campagna social #MontelviniLovesItaly si concretizza nel coinvolgimento di 10 influencer originari di altrettante regioni italiane, celebrando il momento più amato dagli italiani: l’aperitivo.

In attesa di lasciarci alle spalle una pagina così buia, vogliamo che non si perda il piacere dell’aperitivo con un buon calice di Prosecco, portandovi la magia di Asolo nel bicchiere, con la speranza che presto potrete visitarla di persona.

– Alberto Serena, CEO di Montelvini

Montelvini

Foto: Ufficio Stampa

Preparatevi ad un viaggio virtuale raccontato attraverso i profili social di Emanuele Trono, Lucia Serafini e Alessia Bossi, Angela Piazza, Federica Piersimoni, Barbara Donadio, Ilaria Barbotti, Sara Milletti, Bruno Sodano, Laura Lamonaca e Federica Buccoli. Ognuno, rappresentante di una città italiana, racconterà l’aperitivo tipico della loro regione. Per poter partecipare all’aperitivo virtuale sarà sufficiente acquistare preventivamente online, sul sito airwns.com, la bottiglia protagonista dell’iniziativa che riceverete direttamente a casa senza costi aggiuntivi. L’obiettivo è quello  di riuscire a smorzare la tensione e a creare momenti di unione e convivialità virtuale.

Montelvini

Foto: Ufficio Stampa

Grazie a questa iniziativa fino al 12 aprile sarà possibile concedersi un aperitivo all’italiana all’interno delle proprie abitazioni. Il questo modo si contribuirà alla raccolta fondi promossa da Assindustria Venetocentro a favore degli Ospedali di Treviso e Padova. Montelvini ha deciso di sostenere questa iniziativa con una donazione spontanea e devolverà l’intero ricavato ottenuto dalle vendite dei suoi prodotti tramite la piattaforma per essere vicini a chi combatte quotidianamente nei notri territori.

Leggi altro su Luxury|Dining.