Search for content, post, videos

Eleganza e forme geometriche nella nuova linea Momenti

Il complemento perfetto per un ambiente di lusso e raffinato

Il brand italiano di design Momenti esprime ancora una volta la sua arte nella nuova collezione Crazy Tile. Si tratta di una linea composta da lastre in gres porcellanato di forma rettangolare, che possono essere unite in modo da ottenere composizioni geometriche e modulari dalle differenti possibilità decorative.

L’obiettivo di un designer è ascoltare, osservare, capire, empatizzare, sintetizzare e raccogliere intuizioni che gli permettono di rendere visibile l’invisibile
– Hillman Curtis

Foto: Ufficio stampa

Il gres porcellanato è un materiale che garantisce eccellenti caratteristiche meccaniche, chimiche e termo-igrometriche: per questo motivo è perfetto per essere posato a pavimento o anche su superfici esterne, resiste agli urti e alle abrasioni, si pulisce facilmente e non si usura. Il suo spessore ridotto rende gli ambienti in cui è collocato eleganti e raffinati, oltre a fare in modo le lastre Crazy Tile siano particolarmente adatte alle ristrutturazioni senza necessità di demolizioni e smaltimento.

Foto: Ufficio stampa

Questo particolare rivestimento ceramico è realizzato con materiali naturali e consente una grande libertà espressiva. Sulla sua superficie, infatti, possono essere riportate numerose decorazioni: dal disegno stampato su una sola lastra che si ripete più volte come all’interno di un caleidoscopio grafico, fino alla composizione modulare creata da più lastre che dà vita a una vera e propria opera d’arte di dimensioni importanti. Grazie alle innumerevoli potenzialità espressive e al notevole impatto estetico, le lastre Crazy Tile creano decorazioni esclusive e ricercate, con un fascino senza tempo.

Foto: Ufficio stampa

Momenti è un’azienda italiana che produce elementi di design, complementi di arredo, wallpaper, quadri e ceramiche. Essa rappresenta la sintesi perfetta tra imprenditorialità e arte, capace di rendere unico ogni oggetto realizzato. I mercati internazionali vengono raggiunti grazie a sensibilità estetica, arte, tecnica e cura del dettaglio, oltre che a una sapiente attenzione alla qualità di tutto il percorso creativo, dall’idea alla produzione e dalla comunicazione alla commercializzazione.

Per ulteriori suggerimenti su come arredare la vostra casa, scoprite di più su: Luxury/Design