Search for content, post, videos

Domino: la nuova collezione Modo 10 unisce design, arte e tradizione

Indietro1 di 8

Armonia contemporanea e alta decorazione

Ogni ambiente della casa deve esprimere e rappresentare lo stile di chi la abita, ma deve anche regalare comfort e piacevolezza. È stato questo l’approccio di “Modo10” per sviluppare la “Domino”, una collezione versatile che declina proposte complete per la zona giorno e per la zona notte. Prodotta dalla Bianchini Srl, azienda con più di 50 anni di esperienza nel settore mobili, la nuova linea combina maestria artigianale e tecnologia all’avanguardia. Ciascun elemento racconta uno stile unico ed una identità che non conoscono eguali.

La zona giorno ed il living sono gli spazi più vissuti della casa. Dalla convivialità quotidiana della famiglia alle occasioni di ricevimento degli ospiti lo spazio richiede una grande versatilità, ma anche una spiccata eleganza. Ecco che, con “Domino”, “Modo 10” offre una soluzione di alto livello per creare ambienti belli, integrati e dal design minimale, curati nei minimi dettagli. Questo parte dalla scelta della materia prima, il noce canaletto, essenza pregiata e ricercata dall’industria del mobile.

Foto: ufficio stampa Domino

Il design originale e funzionale, simbolo del Made in Italy, rende questi mobili icone di stile. Un must have per chi cerca qualità e bellezza unite a funzionalità, versatilità e artigianalità.

La grande abilità di “Modo 10” di  amalgamare il tutto attraverso scelte di stile originali e lavorazioni preziose rendono la collezione adatta allo stile di vita contemporaneo. I nuovi mobili sono la scelta di eccellenza per chi vuole creare ambienti integrati ed equilibrati sulle diverse esigenze, ma anche personalizzabili nei dettagli e nelle finiture.

Tutti i pezzi sono realizzati a mano presso gli stabilimenti “Modo 10”, con materie prime di alta qualità e finiti con verniciature all’acqua o ad olio naturale. L’ispirazione del living “Domino” arriva dal Futurismo e dall’Astrattismo Classico attraverso una rilettura personale e originale, fatta apposta per rendere ogni singolo pezzo del living una piccola opera d’arte. 

Foto: ufficio stampa Modo 10

Indietro1 di 8