Search for content, post, videos

Vuoi distinguerti? I gioielli di Miracle sono garanzia di stile

Indietro1 di 9

Miracle: gioielli in pieno stile urbano dalle venature old school

Noi di LUXURY prêt-à-porter abbiamo avuto il piacere di incontrare i founder di Miracle Shop, che ci hanno raccontato l’essenza di questo brand dallo stile inconfondibile. Per chi non conoscesse questa realtà, Miracle è un online shop specializzato nella vendita di gioielli di moda dallo stile old school tattoo. Miracle possiede anche una esclusiva boutique nel cuore di Milano, all’interno del quadrilatero della moda, dove è possibile acquistare accessori ed abbigliamento dall’inequivocabile stile fashion, dai caratteri forti e stilosi dalle venature rock. 

Miracle nasce cinque anni fa dall’idea di due amici, quasi per scherzo. Nasce dalla voglia di realizzare qualcosa all’interno del mondo della moda. Miracle nasce per diffondere il concept e il mood inconfondibile del brand, ispirato a una linea di design profondamente legata al mondo del tatuaggio, dell’hipster… insomma un concetto molto rock!

Miracle in breve tempo è diventato un punto di riferimento nel settore della gioielleria di moda. Gioielli in Puro argento 925 ispirati al  genere Rock e Punk e reinterpretati come accessori urban-street. Il brand si rivolge ad un pubblico unisex attento alle mode del momento ed attratto dal mondo del fashion. La forte brand identity e il conveniente rapporto qualità-prezzo consentono un alta vendibilità dei loro  prodotti. Nella boutique milanese di Miracle potrai trovare i best sellers di miracle come La Rosa dei Venti oppure l’esclusivo anello Stardust. Inoltre potrai trovare tutti gli anelli della nuova collezione Miracle 925 dove tutti i prodotti sono in puro argento 925. Tutti i pezzi della collezione sono disegnati e prodotti in Italia; lo stile rimanda ai disegni old school propri dell’arte del tattoo ed in pieno beard style.  

Miracle nasce cinque anni fa dall’idea di due amici, quasi per scherzo. Nasce dalla voglia di realizzare qualcosa all’interno del mondo della moda. Miracle nasce facendo una propaganda senza vendere, quindi cercando di diffondere il concept e un mood inconfondibile. Gli ideatori del brand si sono ispirati a una linea di design profondamente legata al mondo del tatuaggio, della barba, e da lì hanno sviluppato un concetto molto rock. Miracle si definisce principalmente uno shop online, ma per chi volesse toccare con mano i prodotti, il brand possiede un’esclusiva boutique a Milano, che funge da punto di contatto tra chi acquista online e chi vuole conoscere meglio l’azienda. La boutique è situata in Via Cerva, una via storica del capoluogo lombardo, che si differenzia dal caos tipico del centro di Milano. Qui Miracle ha la possibilità di accogliere il cliente senza esporlo alla massa e alla confusione. L’originale punto vendita dall’inconfondibile stile old school, è il passaggio finale per completare la conoscenza di questo brand fuori dagli schemi. 

Il marchio di fabbrica di Miracle è indubbiamente la rosa dei venti. L’anello con la rosa dei venti ha infatti suscitato un enorme interesse presso il pubblico. Un simbolo intriso di significati, una bussola, insomma, un punto di riferimento.

La boutique milanese ha riscosso grande successo presso il pubblico, che ha ora la possibilità di vivere da vicino il brand e toccare con mano i prodotti. Infatti, molto spesso, chi ha già acquistato gli articoli online ama recarsi anche in negozio, per conoscere in prima persona le nuove collezioni. Miracle però si definisce prima di tutto uno shop online, effettuando spedizioni soprattutto in Italia, Spagna, Portogallo e Francia. Il cliente-tipo di Miracle? Ha sui 30-40 anni, è appassionato di moda e di gioielli. Al contrario di quanto si potrebbe pensare, chi indossa i gioielli Miracle sono soprattutto impiegati d’ufficio, avvocati: insomma il classico signore in giacca e cravatta che sotto le maniche ha… i tatuaggi! Miracle crea anche eventi in negozio legati alla musica, alla moda, all’arte, al momento sta sviluppando collaborazioni per delle nuove collezioni con altri brand. Si tratta soprattutto di capsule, per esempio con il marchio Leone, da cui è nato lo stilosissimo ciondolo a forma di guantone da boxe. Un mood molto legato al mondo hipster, dei tattoo e al mondo delle moto. Ma non solo! Miracle raccoglie sotto di sè un mondo variegato, grazie ai suoi prodotti di forte impatto. Il marchio di fabbrica di Miracle è indubbiamente la rosa dei venti. L’anello con la rosa dei venti ha infatti suscitato un enorme interesse presso il pubblico. La rosa dei venti, un simbolo intriso di significati, una bussola, insomma, un punto di riferimento. Questo è il prodotto che ha fatto conoscere Miracle al grande pubblico. Ma la clientela di Miracle dimostra di essere molto affezionata al brand, vanno infatti per la maggiore le t-shirt raffiguranti il logo del brand… Miracle: un nome, mille significati. 

Indietro1 di 9