Search for content, post, videos

Nasce Mini Lifestyle Collection, la nuova collezione del marchio Mini

Indietro1 di 10

Più di 100 articoli dall’abbigliamento agli accessori

È nata Mini Lifestyle Collection, la nuova collezione della casa automobilistica del gruppo tedesco BMW. La nuova linea offre una vasta gamma di prodotti progettati per abbellire e arricchire la vita di tutti i giorni. Un uso pulito delle forme, un design inconfondibile e materiali di qualità sono le caratteristiche distintive del brand che riflettono sulla collezione. Composta da più di 100 articoli, offre prodotti che spaziano dall’abbigliamento a borse, bagagli, accessori, oggetti per bambini e per la mobilità. Può essere acquistata da luglio su shop.mini.it e presso la Rete di Concessionari e Centri Service Mini. 

I prodotti seguono l’estetica mini lifestyle introdotta nel 2016. Caratterizzata da dettagli ben studiati e con un design minimalista, la nuova collezione è in piena sintonia con i tempi. Il tutto arricchito dal tocco speciale Mini che da loro carattere oltre che funzionalità. Materiali autentici e di alta qualità, abbinati all’uso responsabile delle risorse, contribuiscono a personalizzare lo stile dell’intera linea. 

Foto: ufficio stampa

La caratteristica più sorprendente è la nuova coppia di colori “Island” e “Coral”: il primo, una tonalità moderna di blu che riprende quello disponibile per la Mini Countryman, il secondo, invece, è un rosso radiante che aggiunge un accento fresco agli accostamenti. I colori di base sono invece il nero, bianco e grigio che fanno da sfondo perfetto ai due toni accesi. 

I nuovi capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino sono di eccezionale qualità e contraddistinti dall’affermato design Mini. Le T-shirt e le felpe sono caratterizzate da nuovi colori e toppe ricamate che conferiscono loro un’estetica frizzante, e realizzate con tecniche moderne come il jersey bonding. Per donna e uomo è stata introdotta la MINI Logo Patch, che dona un taglio contemporaneo al design classico della polo. Un’altra novità sono le felpe, anch’esse arricchite dal nome del brand. Per i piu giovani, la MINI Logo Patch Sweatshirt Kids riprende l’estetica proposta per la linea adulta. Infine, ad aggiungere il tocco finale a qualsiasi look è la Logo Patch Trucker Cap. Anche gli oggetti per uso quotidiano e gli accessori seguono la personalità del brand.  

Foto: ufficio stampa

Indietro1 di 10