Search for content, post, videos

Margherita and B Jewellery: l’emozione di diventare mamma

Un gioello celebra il legame tra madre e figlio

Un brand di gioielli per celebrare in maniera speciale il forte legame tra una madre ed il proprio bambino. Nasce così Margherita and B Jewellery, in oro e argento 100% Made in Italy; un’amicizia coltivata fin dai tempi dell’università e rinforzata dall’esperienza della maternità, con tutti i suoi alti e bassi.

Diventare mamma è un grande passo: quando nasce tuo figlio nasci di nuovo anche tu

 

Margherita e Benedetta non sono altro che i nomi delle loro figlie, che un giorno saranno probabilmente le depositarie di questa realtà: gioielli pensati per mamme classiche, ma con un twist estroso e giocoso. Qualcosa di diverso da ciò che già era presente sul mercato, che potesse esprimere con maggiore consapevolezza tutto quello che una mamma può rappresentare. 

Ogni creazione è espressione dell’alta qualità delle mani artigiane, in grado di realizzare dettagli unici; inoltre, materiali altamente selezionati e tecniche di lavoro innovative garantiscono un prodotto anallergico e sicuro per le pelli più delicate dei bambini.  Un oggetto destinato a durare per sempre, proprio come il legame tra una mamma e il proprio figlio. 

 

Ultima arrivata in casa Margherita+b è la nuova collezione Mia (My) espressione di qualità e lavorazione artigianale con dettagli dal design unico dove il cubo e la pietra rappresentano rispettivamente la mamma e il suo bambino esprimendo il senso di protezione, amore e condivisione che li legherà per tutta la vita.

Beatrice Anfossi