Search for content, post, videos

Marchi Cucine, un arredo dal gusto metropolitano

La nuova collezione LOFT si ispira agli spazi urbani

Per tutti gli appassionati di design e non solo, il brand di arredamento Marchi Cucine ha realizzato una linea di cucine tanto innovativa quanto caratteristica. La peculiarità di LOFT risiede nel suo gusto industriale e metropolitano, in cui i diversi elementi di arredo sono caratterizzati da una perfetta combinazione tra il metallo e il legno dei pensili.

Arredare non significa fare scenografie, non significa fare belle immagini per le riviste; è piuttosto creare una qualità di vita, una bellezza che nutre l’anima
– Albert Hadley

Foto: Ufficio stampa

Il nuovo modello rientra senza dubbio tra i più originali prodotti da questa azienda. Ogni suo dettaglio è peculiare, in quanto richiama e descrive parte del processo creativo che ha poi condotto alla realizzazione. I diversi aspetti che lo contraddistinguono generano un grande impatto visivo, che soddisfa allo stesso tempo esigenze pratiche ed estetiche, senza rinunciare alla qualità di finiture e materiali: un perfetto connubio, quindi, tra funzionalità e design.

Foto: Ufficio stampa

Tra i protagonisti della linea LOFT risaltano il lavello in acciaio in appoggio sul piano bordato in metallo opaco, l’elemento metallico sospeso che racchiude la cappa, il piano porta oggetti e il frigo-congelatore a due ante, con rivestimento in metallo rivettato a mano. La gamma di colori pastello utilizzata genera effetti cromatici particolari ed esalta le forme della cucina stessa, rendendo ancora più piacevoli alla vista sia l’arredo e che lo spazio in cui esso è collocato.

LOFT è perfetta per essere inserita all’interno di ambienti ampi, ma è possibile adattarla anche a locali più ridotti, grazie all’abilità artigianale e alla versatilità produttiva di Marchi Cucine. L’eccellente qualità dei materiali, la cura delle lavorazioni, la precisione delle rifiniture e il suo inconfondibile stile metropolitano rendono questa cucina unica nel suo genere.

Per ulteriori suggerimenti su come arredare la tua cucina e la tua casa, scopri di più nella nostra sezione dedicata: Luxury/Design