Search for content, post, videos

Malesia: proposte di viaggio per gli amanti dell’estate

Indietro1 di 5

Evolution Travel offre quattro proposte viaggio con visite a isole, spiaggie e tante avventure

Lì è sempre estate… sono due paesi in uno, divisi dal mar cinese meridionale; per andarci non è necessario il visto ma solamente il passaporto con validità di ancora 6 mesi… È la Malesia, meta molto amata dai viaggiatori anche italiani: lo scorso anno sono stati in 52 mila a sceglierla come destinazione per le loro vacanze.

Evolution Travel, suggerisce 4 differenti proposte per visitare la Malesia: non c’è altro da fare che programmare in quale mese partire!

UN TOUR DELLA MALESIA PER COGLIERNE IL MEGLIO

Un viaggio in Malesia rappresenta uno dei “viaggi per eccellenza”, tra isole, spiagge tropicali e splendida storia. Un autentico paradiso, dove a imporsi è solamente la forza della natura, il sorriso delle persone, i profumi che si sentono nell’aria, l’inconsueto contrasto tra i grattacieli di Kuala Lumpur e la giungla che inizia già alla periferia della città: la Malesia è unica. Partendo da Kuala Lumpur, Evolution Travel organizza un tour che terminerà a Redang, paradiso tropicale a un’ora di barca dalla costa orientale della Malesia.

CITTÀ, GIUNGLA E MARE!

Partendo dalla città di Kuala Lumpur si proseguirà via terra per il Taman Negara soggiornando all’interno del parco che si estende per circa 4300 km e ospita, in una giungla rigogliosa, una grande varietà di specie animali.  Il viaggio terminerà poi a Langkawi dove si trascorrerà una vacanza mare davvero unica.

L’ESSENZA DEL BORNEO

Qui la natura comanda: è la terra di Sandokan! Il tour proposto da Evolution Travel suggerisce un viaggio, che partendo dalla visita di Kuala Lampur continuerà con la giungla, la visita al centro di riabilitazione degli Orangotango per terminare sul fiume Kinabatangan dove le escursioni con la barca permetteranno di vedere oranghi, scimmie nasiche, macachi coda lunga, macachi coda corta, varani, serpenti delle mangrovie, diverse specie di buceri, martin pescatori, aquile e con un pizzico di buona sorte si potranno osservare anche coccodrilli ed elefanti!

MERAVIGLIOSE IMMERSIONI A MATAKING ISLAND

Evolution Travel propone di soggiornare presso l’ultimo dei dive resort nati sull’isola: il Reef Dive Resort. Luogo davvero esclusivo che mette a disposizione degli ospiti 8 “executive” chalets e 12 camere “Deluxe” in stile locale.  Sia di fronte al resort che a pochi minuti di barca si può fare snorkelling. Il diving propone, per fare sub, 3 uscite in barca al giorno: vi sono oltre 30 punti differenti di immersione intorno all’isola!

Indietro1 di 5