Search for content, post, videos

Sei pronta a risplendere? Basta un minuto con LUNA Mini 2 di Foreo

LUNA mini 2 by Foreo

Lasciate perdere photoshop: ogni vibrazione regala alla vostra pelle un tono di luminosità in più

Incuriositi da tutte le novità beauty del momento, Luxurypretaporter.it ha voluto provare per voi il nuovo prodotto Foreo: LUNA Mini 2. 
Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Foreo è un’azienda svedese specializzata in soluzioni per la pelle e per il benessere. Tra le tante soluzioni proposte per una beauty routine perfetta, abbiamo voluto provare per voi il dispositivo LUNA Mini 2.

LUNA mini 2 by Foreo

Cos’è 

LUNA mini 2 é una spazzola viso vibrante che con 8 velocità regolabili, offre un’esperienza di pulizia del tutto personalizzabile. La spazzola, e chiamarla così sembra quasi riduttivo, è ricoperta di morbido silicone non poroso e igenico che garantisce un’assoluta resistenza alla formazione batterica.
La superficie risulta essere super versatile con le 3 differenti zone di pulizia. Le setole, di diverse dimensioni a seconda della zona, oltre che assicurare una pulizia profonda per ogni tipo di pelle, regalano uno stupendo massaggio ad ogni vibrazione. E chi non vorrebbe un po’ di coccole di prima mattina per affrontare una giornata di lavoro? O la sera, per lavare via lo stress e andare a letto con la pelle liscia e profumata? E in più, per le glam addicted è possibile sceglierlo in una tra le sei varianti colore: Fuchsia, Mint, Pearl Pink, Sunflower Yellow, Aquamarine e Midnight.

LUNA mini 2 by Foreo

Come funziona

LUNA mini 2 permette una pulizia del viso ancora più accurata, mantenendo tutti i benefici della versione precedente. La pulizia T-Sonic rimuove il 99,5% di sebo e sporcizia (risultati basati su test clinici) e i residui di trucco. Elimina delicatamente le cellule morte, migliora l’assorbimento dei prodotti per la cura della pelle, riduce i pori dilatati e lascia la pelle più elastica attenuando le rughe d’espressione. Ma c’è ancora di più! Il design in silicone è ultra igienico, ad asciugatura veloce, previene la formazione di batteri ed offre una pulizia 35 volte più igienica rispetto ai dispositivi con spazzole in nylon.

LUNA mini 2 by Foreo

Come si usa

La prima cosa che si nota appena si apre la confezione di LUNA mini 2, è l’incredibile maneggevolezza, non solo al tatto che risulta piacevolmente liscio e morbido, ma anche nelle dimensioni. Il dispositivo, infatti, ha le perfette dimensioni per essere maneggiato con una sola mano. 
Realizzare la perfetta beauty routine con questo dispositivo è davvero molto semplice, basta usarlo mattina e sera per iniziare a vedere i risultati fin da subito. Non serve far altro che applicare il vostro detegente preferito sul viso, accendere LUNA mini 2, regolare la vibrazione in base alle vostre preferenze e iniziare a massaggiare. Durante la detersione le vibrazioni avranno una pausa ogni 15 secondi per ricordarci di cambiare zona. In effetti, il massaggio è talmente piacevole da perdere la cognizione del tempo.
Le setole, come già accennato di diverse dimensioni, sono ideali per ogni tipo di pelle: i punti di contatto sottili, puliscono delicatamente le pelli sensibili e normali; i punti di contatto più spessi, invece, sono l’ideale per una pulizia di precisione. Gli ampi punti di contatto sulla parte posteriore, infine, sono adatti soprattutto per le pelli grasse. Inoltre, essendo impermeabile, può essere utilizzato anche sotto la doccia o facendo un bagno rilassante.

LUNA mini 2 by Foreo

Il nostro responso

Dopo aver provato LUNA mini 2 per due settimane, due volte al giorno, possiamo dire con assoluta certezza che i risultati ci sono, si vedono e si toccano! La pelle è visibilmente più luminosa, sana e, cosa ancora più piacevole, risulta vellutatamente morbida. A prova di coccole insomma! 
Soprattutto ora che l’estate è alle porte, sarà un alleato indispensabile per combattere la formazione di cellule morte e la secchezza da salsedine e, come se non bastasse, con una sola ora di ricarica, dura fino a 5 mesi di utilizzo quodidiano. Come si fa a non amarlo…

 

Ludovica Mosca