Search for content, post, videos

Labbra a prova di bacio per San Valentino con Flormar

Kiss Me More Lip Tattoo, il long lasting per labbra irresistibili 

Il più celebrato dei gesti amorosi, un anti-stress che riduce il dolore e funziona da anti-depressivo: il bacio ha potere terapeutico e avere le labbra pronte per il giorno degli innamorati diventa una necessità! Alleato fedelissimo delle donne, Flormar mette a disposizione il rossetto perfetto per il giorno di San Valentino.

Se siete tristi, se avete un problema sentimentale, truccatevi, mettete il rossetto rosso alle labbra e attaccate
-Coco Chanel

Foto: Ufficio Stampa

Kiss Me More Lip Tattoo, rossetto a base liquida, è stato appositamente formulato per ottenere un effetto colore tattoo a lunga durata: mentre si asciuga, la sua texture vellutata crea un finish matte elegante, semplice e irrangiungibile. Il prodotto veste le labbra di morbidezza e comfort con colori no transfer, a prova di bacio, che resistono sulle labbra per tutta la giornata, senza macchiare o sbiadire.

Foto: Ufficio Stampa

La formula, arricchita con oli leggeri e vitamina E, contribuisce a rendere le labbra più morbide e lisce, rendendo Kiss Me More Lip Tattoo particolarmente facile da applicare. Il rossetto contiene una miscela di cere perfettamente equilibrate, contribuendo così a creare un film ben modellabile, dotato di particolare aderenza; garantisce inoltre un rilascio omogeneo del colore, un tocco morbido e soffice e un’applicazione confortevole. 

Foto: Ufficio Stampa

Il risultato è garantito dall’equilibrio di diversi ingredienti: cera d’api, una cera naturale prodotta dalle api, che consente un’applicazione scorrevole; Cera Carnauba, ricavata dalle foglie di una palma tipica del Brasile; Rhus Succedanea Fruit Cera, che si estrae da una pianta originaria di Giappone e Cina; agente filmante, che garantisce aderenza e morbidezza; pantenolo, che idrata intensamente la pelle. Il prodotto è disponibile in 8 tonalità diverse. I prodotti Flormar possono essere acquistati attraverso la Sales Consultant più vicina: per trovarla, è sufficiente scaricare l’app Stanhome e inserire il proprio CAP all’interno della sezione “Trovaci”; in alternativa, è possibile scrivere in direct alla pagina Instagram di Flormar Italia.

Per prepararti al meglio per San Valentino, non scordarti della lingerie: Chitè, la lingerie slow couture e personalizzabile