Search for content, post, videos

La nuova Range Rover: tra lusso e relax

Range Rover rappresenta come mai prima d’ora il massimo della luxury experience, rendendo ogni spostamento gratificante.

Ideata circa 50 anni fa’ per chi doveva raggiungere la casa in campagna e poi fare ritorno in città, la Range Roversi è evoluta costantemente per mantenere il primato tra i concorrenti, pur restando il classico SUV di lusso senza eguali.

Con la nuova Range Rover, il SUV di lusso raggiunge nuovi livelli e performance impressionanti

La tecnologia è la base del prossimo grande passo della Range Rover, con un componente aggiuntivo che è un ibrido elettrico a propulsione che permette di avere un lusso sostenibile e nuovi livelli di efficienza che vanno a completare i miglioramenti. Il design esterno si è evoluto, mentre il comfort è aumentato e nuove tecnologie sono state aggiunte all’interno. I sedili anteriori possono essere spostati in ben 24 diversi modi grazie alle nuove strutture, inoltre i braccioli sono riscaldati.  Nella zona posteriore l’abitacolo è completamente ridisegnato e la struttura dei sedili crea un ambiente tranquillo e sicuro. Il tutto è progettato per garantire il massimo relax: è addirittura possibile scegliere tra 25 diversi massaggi mentre si è seduti, grazie alla tecnologia Hot Stone presente all’interno dei sedili. La temperatura e posizione dei sedili è inoltre regolabile tramite l’app per smartphone personalizzata.

Photo by: Dave Benett.

Photo by: Dave Benett.

Photo by: Dave Benett.

Se si sta lavorando mentre qualcuno guida, sono disponibili fino a 17 diverse entrate per la connessione e un hotspot 4G da poter connettere a 8 dispositivi in totale. L’eleganza degli interni è stata elevata dall’integrazione con il sistema di informazione più avanzato che esista, creato da Jaguar Land Rover. Touch Pro Duo combina due touchscreen HD nella console centrale che lavorano in perfetta sintonia. Le informazioni possono essere mandate da uno schermo a un altro, con funzioni impareggiabili.

Il direttore stilistico Gerry McGovern commenta: “I nostri clienti sanno cosa vogliono dalla nuova Range Rover. Ci chiedono di non cambiarla, ma migliorarla, ed è quello che ci impegnamo a fare. Dopo quasi 50 anni, l’ultimo modello della Range Rover è il migliore mai creato. Tutto questo restando sempre fedeli al primo SUV di lusso che rimane la scelta per i clienti più attenti.