Search for content, post, videos

Isotta Catfluencer, la versione felina di Chiara Ferragni

Indietro1 di 5

Stanco delle solite influencer? Isotta ti stupirà

In un mondo in cui le “influencer” e le “fashion bloggers” vanno sempre di più affermandosi come guru nel panorama della moda, ecco nascere ed emergere una nuova stella, Isotta Catfluencer! E’ bianca e nera, ha dei simpatici baffoni bianchi sul muso, un pelo lucente, si chiama Isotta ed ha scelto di diventare la prima “Catfluencer” al mondo. Nata in una colonia felina di Roma sud nel 2015, si appassiona al mondo della moda grazie alla sua mamma adottiva, di professione stilista. Vivendo finalmente un’esistenza dorata e non più di stenti, rivela un talento innato per l’universo del fashion.

Si chiama Isotta ed ha scelto di diventare la prima “Catfluencer” al mondo. Questa gatta è la versione felina di Chiara Ferragni


Inizia posando come cat-model, rivelando talento innato sia nel posare che nelle espressioni; spiccando con il suo raffinato colore “black &  white” tra capi ed accessori handmade. Dalle fashion week, passando per i problemi di salute del gatto e la quotidianità felina,
Isotta diverte per il suo senso dell’humor ironico e giocoso. Avete bisogno di consigli su: moda, abbinamenti colore, stile, look fashion, problemi di cuore o vita da gatti? Potete scriverle via mail, vi risponde sempre in tempi brevi e con affetto. Al momento Isotta sta lavorando ad un nuovo progetto Made in Italy artigianale: lanciare un suo piccolo brand gattoso: pupazzetti ed accessori gattosi ispirati direttamente alla sua immagine di Dea Felina.

La storia della gatta Isotta, “dalle stalle alle stelle”, ci fa riflettere sull’importanza di adottare sempre gli animali ed evitare di acquistarli.

La storia della gatta Isotta, “dalle stalle alle stelle”, ci fa riflettere sull’importanza di adottare sempre gli animali ed evitare di acquistarli. Così facendo possiamo salvarli dalla strada e da una morte quasi certa. Magari lì fuori, oggi, c’è la diva del futuro che aspetta solo di essere adottata, amata e protetta, per rivelare, anche lei, talenti eccezionali. Se ami i gatti, la moda e le nuove tendenze devi seguirla perché diventerà la versione felina della Ferragni. Isotta Catfluencer, la amerai, ne siamo sicuri.

 

Indietro1 di 5