Search for content, post, videos

Isdin crea Live Young, per sentirsi sempre giovani

Live Young è la filosofia del marchio invita a prendersi sempre cura di sé

È importante sentirsi giovani e rimanere tali anche al di là di ogni limite anagrafico: questo è ciò che pensa Isdin, marchio internazionale leader in dermatologia, che ha creato Live Young. Si tratta di una vera e propria filosofia di vita, per invitare i propri clienti a prendersi cura di sé in ogni momento, vivendo intensamente e prestando attenzione alla salute della propria pelle. 

Perché se vivere giovane è una questione di attitudine, vedersi giovane è una questione di pelle

– Isdin

Foto: Ufficio stampa

Amare la propria pelle significa prima di tutto proteggerla dalle radiazioni solari, responsabili dell’80% del fotoinvecchiamento, attraverso una specifico trattamento per ogni esigenza. A questo proposito, Isdin ha creato una routine antiossidante, composta da tre prodotti, che garantiscono un risultato visibile e duraturo sul viso. Fotoultra Isdin Age Repair SPF50 è un fotoprotettore che, grazie alla sua innovativa formula film-forming, svolge una tripla azione anti-photoaging (protegge la pelle dai raggi solari e dall’inquinamento urbano, ripara il danno solare accumulato a livello cellulare e rigenera la pelle).

Foto: Ufficio stampa

Isdinceutics Flavo-C Ultraglican è il siero antiossidante da giorno, il quale favorisce un’elevata idratazione ed è in grado di migliorare l’elasticità cutanea, contrastando al tempo stesso la formazione di rughe e linee d’espressione. Isdinceutics Flavo-C Melatonin, perfetto per essere applicato prima di andare a letto, è il primo siero del mercato con melatonina topica, che permette di riparare la pelle dallo stress ossidativo accumulato durante il giorno e la prepara a contrastare quello del giorno successivo; tramite la sua texture molto leggera a base d’acqua, il siero mette a punto un’azione rigeneratrice e anti-aging, nutrendo in profondità e lasciando una sensazione di morbidezza sulla pelle.

Foto: Ufficio stampa

Tutti i prodotti del marchio Isdin sono creazioni all’avanguardia, caratterizzate da formule e texture innovative. Con un’esperienza di oltre 40 anni, l’azienda è oggi considerata referente internazionale nel trattamento della pelle e continua a fornire il proprio supporto a dermatologi e farmacisti, per rispondere così alle molteplici esigenze di clienti differenti.

Scopri di più: Luxury/Beauty&Items