Search for content, post, videos

Anna Zanchi rivela i segreti di Foreo

L’intervista alla Pr Manager di Foreo svela tutti i trucchi del mestiere

 
 
Noi di Luxury Prêt-à-porter abbiamo avuto il piacere di intervistare la PR Manager di Foreo Anna Zanchi. Anna è passata in redazione da noi, svelandoci e mostrandoci i nuovi prodotti, ma anche dandoci qualche anticipazione in vista delle feste. Quindi, se non volete perdervi nessuna novità, il nostro consiglio è quello di scoprire cosa ci ha raccontato Anna.
 

 

Molto particolare la scelta del nome: FOREO, che sta per “For EveryOne”. Come mai questa decisione?

FOREO – FOR EveryOne: perché i nostri dispositivi sono stati ideati per offrire le migliori soluzioni in ambito di skincare, wellness e cura di sé veramente per tutti. Dalla teenager in cerca di un device smart, compatto, e coloratissimo, alla donna attenta alle ultime novità e a trattamenti lussuosi e completi. Abbiamo inoltre creato la linea uomo e, per gli spazzolini di da denti sonici, anche la linea baby! FOREO ha una soluzione per ogni tipo di utilizzatore, tipo di pelle, e stile di vita, e i nostri dispositivi sono ideali sia a casa che in viaggio, in palestra, e on-the-go.

 

 

FOREO è un’azienda relativamente giovane (nasce nel 2013). Tu da quanto collabori con loro? E ti saresti mai aspettata una diffusione simile in un arco di tempo così ristretto?

Sono PR Manager Italia di Foreo dal 2018. La nostra crescita è stata esponenziale fin da subito, anche in Italia. C’è grande interesse sia per i nostri massaggiatori viso detergenti LUNA che per i nostri dispositivi di smart masking UFO. Il mio è senz’altro un ruolo sfidante e dinamico, in una realtà sempre in evoluzione ed innovazione, ed è proprio questo che rende il mio lavoro accattivante ogni giorno.

 

Tra poco ci sarà il Black Friday. FOREO ha in programma qualcosa per celebrarlo?

Assolutamente sì! Per il Black Friday abbiamo in piano ottime offerte su alcuni tra i nostri dispositivi bestseller e più amati dai nostri clienti, da LUNA a UFO alla gamma di spazzolini da denti sonici ISSA. 

 

Come festeggerà il Natale FOREO? C’è in programma l’uscita di qualche prodotto specifico in occasione del Natale?

Sì, quest’anno il Natale di FOREO sarà veramente magico. Oltre alle offerte del Black Friday in preparazione ai regali di Natale, abbiamo creato tre meravigliosi Picture Perfect Set che includono alcuni tra i prodotti più amati, nella nostra iconica colorazione Pearl Pink.

 

 

Per quanto riguarda la skincare, si è arrivati al massaggiatore viso detergente LUNA 3. Ce ne sono altri in programma?

Certo. FOREO ha appena lanciato il nuovissimo LUNA mini 3, che offre rivoluzionarie funzioni grazie alla connessione alla app FOREO For You: modalità Glow Boost per una sferzata di luminosità in soli 30 secondi, funzione Find My LUNA per tracciare sempre il proprio dispositivo, e funzione Mirror Mode per specchiarsi ed essere guidati durante la propria detersione. Abbiamo inoltre appena lanciato la nuova, freschissima collezione di maschere viso Farm to Face per UFO e UFO mini, in cinque ricercate formulazioni ricche di ingredienti naturali, cruelty free, e tre delle quali vegan. In più, sicuramente avrete visto la preview di BEAR presentata al TFWA di Cannes quest’anno… restate in ascolto per scoprirne di più, abbiamo tante altre news in programma!

 

 

Ecco tutti i segreti che Anna ha voluto condividere con noi. Quindi, che voi siate interessati a comprare il nuovissimo LUNA mini 3 o che siate semplicemente curiosi di sbirciare la collezione natalizia, il nostro consiglio è quello di andare a dare un’occhiata nei rivenditori FOREO quello che il brand svedese ha in serbo per tutti noi amanti della skincare.

 

 

Giorgia Sacchi