Search for content, post, videos

IMETEC Succovivo: la clinica di bellezza fai da te

Indietro1 di 22

 Frutta e verdura sono indispensabili per migliorare il benessere dell’organismo

È altrettanto riconosciuto che frutta, verdura e semi hanno incredibili benefici non solo se assunti nell’alimentazione, ma anche se applicati sulla pelle e sui capelli perché nutrono, idratano, contrastano l’invecchiamento e ci donano benessere. E allora perché non nutrire il corpo in tutto il suo splendore?

IMETEC è partita da questa riflessione per ideare il nuovissimo estrattore di succo professionale SuccoVivo Pro 2000. Questo estrattore è l’ideale per preparare, in modo semplice e veloce, estratti di frutta e verdura, indispensabili per una dieta ricca di vitamine e minerali, latte vegetale per intolleranti, gelati, sorbetti, vellutate e salse. Ma non solo! SuccoVivo Pro 2000 è anche uno strumento di bellezza, perché permette di trasformare la polpa residua di frutta e verdura dei vostri estratti, in maschere di bellezza viso e corpo 100% naturali, grazie all’innovativo filtro Beauty e al ricettario “Crea le tue maschere di bellezza naturali” a cura di Lisa Casali, scienziata ambientale esperta di cucina sostenibile. Lisa ha creato le ricette per autoprodurre a casa propria, in modo semplice, trattamenti naturali per la bellezza e il benessere: maschere, esfolianti e scrub per il viso adatti ai diversi tipi di pelle, peeling per il corpo, impacchi per capelli più sani e luminosi e trattamenti per le mani. Ogni ricetta è corredata dalla descrizione dei benefici nutrizionali degli alimenti utilizzati.  L’autrice fornisce anche preziosi consigli sugli ingredienti da utilizzare, riservando una particolare attenzione al risparmio e alla riduzione degli sprechi, per una bellezza naturale e sostenibile.

La ricerca del benessere non avrà più segreti

Con l’innovativa teconologia Imetec PRO, l’estrattore SuccoVivo PRO 2000 a spremitura lenta a 48 giri al minuto è in grado di estrarre il 100% delle vitamine, preservando il sapore naturale della frutta e della verdura fresca. L’esclusiva coclea ultraresistente con punte a diamante in ULTEM ottimizza l’estrazione del succo e dei nutrienti, con uno scarto minimo. Il motore professionale a induzione con ingranaggi in acciaio, da 300W, è il 73% più potente di un motore tradizionale e consente di preparare anche le granite e spremere con facilità gli alimenti più duri come melograno, carciofi e frutta secca.  L’estrattore è anche il più accessoriato con 2 filtri per regolare la quantità di fibre, un accessorio per granite e sorbetti, un filtro beauty per maschere di bellezza.

SuccoVivo Pro 2000 si conferma lo strumento ideale per chi desidera aumentare il consumo di frutta e verdura e seguire uno stile di vita più sano anche grazie al libro di ricette incluso nella confezione, con tantissime idee per combinare con gusto e fantasia diversi tipi di frutta e verdura e preparare sfiziosi menù all’insegna della salute.

Indietro1 di 22