Search for content, post, videos

O bag: l’esclusivo party a Capri per l’inaugurazione del nuovo store

Indietro1 di 9

Vip e influencers celebrano l’apertura del nuovo punto vendita 

Un party frizzante e glamour per festeggiare l’inaugurazione dell’O bag store di Capri. L’evento si è svolto tra il coloratissimo punto vendita e la terrazza panoramica dell’esclusivo Hotel la Palma, che vanta di una vista mozzafiato sul Mar Tirreno.

L’amministratore delegato del brand, Michele Zanella, e i proprietari del nuovo store, la famiglia Federico, hanno ricevuto all’evento vip e influencers. Erano presenti le sorelle Valentina e Alessia Melpignano, Nicole Mazzocato e Giorgia Lucini accompagnata dal fidanzato Federico Loschi. Non solo ospiti italiani però, nella festa si respirava aria internazionale grazie alla presenza di influencers straniere, innamorate di O bag, come la portoghese Joanna Vaz e la spagnola Natalia Cabezas. 

https://www.instagram.com/p/Bk5rhc4ha0T/?hl=it

Ad animare il party il Dj Fabio Vuotto, famoso per movimentare le notti capresi. È intervenuta anche la special guest Jo Squillo, accompagnata dalla troupe di TV Moda, per registrare un contributo esclusivo che sarà trasmesso sulle reti Mediaset, Sky e Class CNBC.

Per l’occasione sono state create due linee speciali di accessori dedicati a Capri: gli orologi “O Clock Capri” (disponibili con cinturini-foulard nelle stampe maiolica o corallo e casse personalizzate con la scritta “Capri”) e le borse “O bag soft Capri” (realizzate in un materiale gommato morbido e destrutturato, con un esclusivo effetto soft-touch, ricamata con la scritta “Capri”).

O bag, marchio Italiano, nasce nel 2009 e ottiene un grande successo grazie alle borse colorate e personalizzabili. Attualmente il brand è presente in cinquanta paesi e conta con più di 400 negozi in tutto il mondo.

 

André Falanghe 

Foto: ufficio stampa

Indietro1 di 9