Search for content, post, videos

Hublot incastona in un orologio una rara e preziosissima gemma

Indietro1 di 13

La maison orologiera lancia ‘Big Bang’, l’elegante orologio impreziosito da una Tormalina Paraìba

Hublot anima il suo ‘Big Bang’ con i colori naturalmente vibranti e intensi della preziosa e lucente Tormalina Paraíba. Una pietra estremamente rara ed esclusiva, basti pensare che in media si estrae una Tormalina Paraíba ogni 10.000 diamanti. Pietra dal colore unico, un turchese acceso, affascina i gioiellieri sin dalla sua scoperta, nel 1989, nello stato brasiliano di Paraíba. La sua rarità giustifica anche il suo prezzo, che supera quello delle pietre preziose tradizionali come diamante, smeraldo o rubino. Una pietra magnetica, il cui colore nasce dalla fusione di oro, manganese e rame e la cui brillantezza proviene dalla luminosità incandescente che sembra illuminare la pietra dall’interno.

Hublot anima il suo ‘Big Bang’ con i colori naturalmente vibranti e intensi della preziosa e lucente Tormalina Paraíba. Una pietra estremamente rara ed esclusiva, basti pensare che in media si estrae una Tormalina Paraíba ogni 10.000 diamanti.

Foto: ufficio stampa

CLASSIC FUSION TOURBILLON ORLINSKI: Realizzato con l’artista Richard Orlinski, il nuovo Tourbillon Classic Fusion è una creazione scultorea e fine al tempo stesso. L’ampia cassa smussata rivela una meccanica strutturata. In zaffiro, King Gold o ceramica, questo orologio tridimensionale mette in mostra tutte le sfaccettature della modernità.

Foto: ufficio stampa

SPIRIT OF Big bang YELLOW SAPPHIRE: Dal 2016, Hublot è diventata pioniera della lavorazione e della colorazione dello zaffiro. Dopo lo zaffiro trasparente, nero fumé, blu e rosso, Hublot continua la sua ricerca colorimetrica. E siccome il cielo non è mai stato il suo limite, la Maison orologiera firma una nuova prima mondiale portando il colore del sole nei propri orologi. Lo Spirit of big bang Yellow Sapphire, energizzante, luminoso e brillante.

foto: ufficio stampa

BIG BANG UNICO WHITE 42MM: Elegante, essenziale e raffinato, il bianco veste totalmente il Big bang 42 mm per un look disinvolto e senza tempo. Dimensioni e colore si adattano sia all’abbigliamento femminile che a quello maschile. Chi lo indosserà oggi, lei o lui?

foto: ufficio stampa

STRAP COLLECTION: Hublot crea ancora una volta innovazione aggiungendo 8 nuovi modelli di tendenza al suo rivoluzionario sistema di cinturini intercambiabili “One Click” dedicati alla collezione Big bang.

foto: ufficio stampa

La manifattura orologiera svizzera ha infatti collaborato con i famosi atelier Bischoff di San Gallo, eccellenza assoluta nel mondo del ricamo, per realizzare sei cinturini ricamati in colori sgargianti. A questi si aggiungono due nuovi cinturini «Cuddly Cuff» in Orylag. Hublot offre alle donne innamorate del loro Big bang la possibilità di cambiare il cinturino in base al proprio look e al proprio umore. La Maison orologiera svizzera ha saputo cogliere il bisogno essenziale di versatilità, l’urgenza di cambiamento e la necessità di affermare la propria identità che caratterizza l’universo femminile. Con la creazione del cinturino One Click – un sistema di chiusura brevettato che consente di cambiare il cinturino dell’orologio con un solo click – la manifattura regala alle donne uno strumento per reinventarsi ogni giorno.

CLASSIC FUSION AEROFUSION CHRONOGRAPH ORLINSKI: Il Classic Fusion Aerofusion Chronograph Orlinski si veste del rosso della ceramica brevettata Hublot. Colore della vita e della passione, ricorda la prima scultura di Richard Orlinski, Crocodile Born Wild, del 2004, che si presentava in questa tonalità vivida e potente, un rosso diventato il colore più utilizzato nel suo bestiario.

Indietro1 di 13