Search for content, post, videos

Hotel di tutto il mondo con protagonista l’elemento… acqua!

Indietro1 di 6

Per celebrare il segno dei Pesci, una selezione di hotel con piscine e viste superlative

Se credete davvero nel potere dietro i nostri segni zodiacali, o se semplicemente vi piace seguire l’astrologia per diletto, saprete che stiamo per entrare nel segno dei Pesci, un segno tradizionalmente definito da tutte le cose che hanno a che fare con l’acqua e i corsi d’acqua. Coloro nati sotto questo segno, infatti, sono strettamente legati e predisposti alla natura emozionale e imprevedibile di questo “oro liquido”. Hotels.com propone un’esclusiva selezione di hotel con protagonista l’acqua!

The Rembrandt, London, UK. Questo hotel 4 stelle a Kensington, Londra, offre ai viaggiatori in città un’esperienza davvero opulenta. Sarà difficile lasciare questo hotel con il proprio centro fitness, sauna e bagno turco, e la sontuosa piscina indoor a disposizione degli ospiti a un prezzo scontato. L’acqua qui è riscaldata a 32 ° C ed è invitante e perfetta per rilassarsi dopo una giornata trascorsa esplorando le strade della capitale britannica.

Per celebrare il segno dei Pesci, gli esperti di Hotels.com® hanno selezionato per voi i migliori hotel nel mondo, con piscine e viste superlative, che dall’acqua traggono il loro fascino. 

Wild Coast Tented Lodge, Sri Lanka. Vi sentite degli esploratori? Dirigetevi verso lo Sri Lanka, recentemente nominato uno dei migliori posti per viaggiare nel 2019, e sperimentate una piscina a sfioro nel cuore della natura. Adiacente al famoso Yala National Park, questo albergo extra-lusso offre ai fortunati ospiti, oltre a tutti i comfort e il lusso di questa struttura, anchegli strombazzamenti degli elefanti nella vicina foresta mentre fanno i loro giri e le loro abluzioni mattutine.

Le Roch Hotel & Spa, Paris, France. Se avete bisogno di una breve pausa per staccare la spina, il Le Roch Hotel & Spa, immerso nel cuore pulsante di Parigi, è stato progettato per farvi rilassare dal trambusto e dalla routine della vita quotidiana. Vicino al Museo del Louvre e a poca distanza dagli Champs-Elysees, dopo le escursioni in città rilassatevi nel centro termale completo nel tardo pomeriggio.

Mandarin Oriental, Barcellona, Spagna. Ci sono molti attributi e contenuti che potremmo usare per provare a descrivere la splendida vista disponibile dalla piscina roof-top del Mandarin Oriental a Barcellona. Ma sappiamo che nulla renderebbe tanto quanto la foto qui sotto. Godetevelo!

One&Only Reethi Rah, Maldive. Siete più tipi da spiaggia o da piscina? Incontriamoci nel mezzo: che ne dite di una piscina nella spiaggia? Le piscine a sfioro sono già utilizzate da molto tempo, ma nulla è paragonabile a questa piscina a sfioro che si estende nell’oceano stesso. Lasciate che i vostri amici si godano le spiagge sabbiose mentre salite i gradini del giardino di questo hotel a 5 stelle. Per non menzionare le cabanase la spa super-attrezzata. Fidatevi degli esperti di Hotels.com, questo hotel vale ogni centesimo speso.

JW Marriott Venice Resort & Spa, Venezia, Italia. Poteva forse mancare Venezia, essa stessa un’icona dell’elemento acqua? IlJW Marriott, 5 stelle posizionatosull’Isola delle Rose in Laguna, è frutto di sapiente lavoro di riqualificazione di un ospedale abbandonato da anni, dal quale è stato ricavato un resort con ville e camere inserite in un bellissimo parco, la più grande spa di Venezia e uno spazio per eventinell’antica chiesa. E gli ospiti, appartati in un complesso lussuoso a 10’ di motoscafo da piazza S.Marco, si godono uno degli skyline più mozzafiato al mondo nuotando nella stupenda piscina a sfioro sul roof-top o nella infinity pool in esterni.

Indietro1 di 6