Search for content, post, videos

Hotels.com ha immaginato delle camere d’hotel ispirate a Lady Gaga

Indietro1 di 5

Camere d’hotel ispirate alla neo vincitrice agli Oscar

L’effetto Gaga: da quando Lady Gaga ha annunciato la sua residency da oltre venti date, ospitata dal Park Theater di Las Vegas, che terrà impegnata la cantante fino al novembre del 2019, le ricerche del Park MGM Hotel su Hotels.com sono cresciute del 100 %. Per celebrare la vittoria agli Oscar della star, Hotels.com, che ha un gruppo folto di Little Monsters tra i suoi collaboratori ha immaginato le camere degli hotel preferiti da Lady Gaga nel mondo. Tutte ispirate alla Lady stessa! Per rendere omaggio alla sua vittoria agli Oscar e al suo talento fuori dal comune, tutti i “Little Monster” di Hotels.com sono stati chiamati a immaginare alcune delle camere d’albergo in cui Gaga ha soggiornato, tutte ispirate alla star stessa e poi, una volta d’accordo sul design, i grafici hanno creato con velocità supersonica il rendering di queste fantasiose room. Da un boudoir in pelle nera con tanto di danese che fa la guardia, che ricordano un video ispirato al poker, a una suite bianca e scintillante che ricorda una storia d’amore finita male, fino a una camera ispirata a scene del crimine e carcere con tanto di design a tema telefono, queste camere sono dedicate ai fan (ma anche ai non fan) di Stefani Joanne Angelina Germanotta aka Lady Gaga.

Adam Jay Presidente di Hotels.com, ha dichiarato: “Siamo un gruppo di “Little Monsters” qui a Hotels.com e in vista della grande stagione dei premi, mostriamo sempre il nostro amore e il nostro sostegno a questa fantastica star. Lo facciamo a modo nostro, ossia mostrando il nostro sconfinato amore per lei combinandolo alla nostra passione per gli hotel Siamo diventati “gaga per Gaga”. Cos’altro potrei aggiungere? Posso dire “We are just born this way”!”

Adam Jay Presidente di Hotels.com, ha dichiarato: “Sia che stia facendo il check-in mentre è in tour, sia che stia girando quella scena da urlo per il suo film campione d’incassi e premiato, gli hotel sono una parte importante della straordinaria vita di Lady Gaga.”

Park MGM Las Vegas, USA Che ne dite di una camera in questo hotel di Vegas ispirata alla protagonista di “A star is Born” Ally? Immaginate una versione della suite del Park MGM ispirata a Ally. Lady Gaga qui ha iniziato la sua residency che terrà durante tutto il 2019. Incastonato nel Las Vegas Boulevard, proprio nel cuore della movida di Vegas. Il Park MGM è 4 stelle con ben 2.605 camere, un grande casinò, 3ristoranti, una spa completamente attrezzata e una mega-piscina in esterni. Che dire? Il luogo perfetto per far emergere la Rockstar che c’è in voi. La camera immaginata dai Little Monsters di Hotels.com è ispirata allo stile country-western con accenni all’abbigliamento della Rockstar, al suo amore per la musica e ad alcuni luoghi memorabili dove la cantante si è esibita live.

Hotel William Gray, Canada Una camera che dia una svolta alla vita verso un “good romance”? Se nel mezzo di una brutta storia d’amore, che ne dite di fare il ckeck-in questa scintillante e favolosa suite tutta bianca con dettagli argento e glitter all’Hotel William Gray? L’ispirazione dei Little Monster di Hotels.com è tratta da uno dei singoli più famosi di Lady Gaga “Bad Romance”. L’Hotel William Gray è diventato famoso quando Lady Gaga nel 2017 ha fornito pizza a tutti i suoi fan raccolti fuori dall’hotel dopo l’annuncio dellacancellazione della data del concerto di Montreal. Questo bellissimo hotel ha127 camere smoke-free, ristoranti,una libreriae unalounge –il luogo ideale dove scaldare le corde vocali e rinascere a nuovi amori.Lo specchio, i lampadari e i diamanti nella stanza rendono omaggio al video della canzone.

The St Regis Punta Mita Resort, Messico Soggiornare qui non sarà mai un gioco d’azzardo-Fate come ha fatto Lady Gaganel 2011, quando la starè diventata un appuntamento fisso sulle spiagge appartate di Punta de Mita, surfando trale onde. Una volta che avretefinito, indossate la modalità “superstar” in questa stanza ispirata a una delle sue celebri canzoni e godetevil’esclusivo resort sul mare reso famoso damolte celebrità grazie alla sua spiaggia privata, 5 ristoranti e una spa super-attrezzata. I Little Monster di Hotels.com hanno immaginato unletto oversize inpelle nera, completodi cani statuari e manichini robotici,un tributo alla star nel video del brano “Poker Face” del 2009.

The Dorchester, UK ‘Ring ring’ Chiamo per prenotare una camera! Hello,è l’albergo preferito di Lady Gagaa Londra al telefono! Questo lussuoso hotel, uno dei preferiti di Lady Gaga nel Regno Unito,è perfetto per una fuga. Portate con voi il vostro migliore partner e trovate il vostro miglior boogie in questa suite immaginata dai Little Monster di Hotels.com e ispirata al video musicale di “Telephone” un altro brano hit di Lady Gaga. Il Dorchester con le sue250 camere, la sua spa di lusso a servizio completo e 4 ristoranti gourmet, offre agli ospiti uno spettacolare design di interni #Instaworthy

Indietro1 di 5