Search for content, post, videos

Scalda l’inverno con Foreo UFO e le nuove maschere per il viso

L’unico prodotto beauty che ti tiene al caldo e ti fa splendere anche in inverno

Con l’arrivo del freddo non c’è nulla di meglio che concedersi un lussuoso trattamento di bellezza con la maschera viso smart Foreo UFO. Primo dispositivo al mondo del suo genere, lanciato sul mercato all’inizio di quest’anno, UFO combina il meglio delle più recenti tecnologie beauty svedesi con la tradizione coreana delle maschere viso. Utilizzato con le apposite maschere in tessuto attivate da UFO, il dispositivo permette di effettuare un trattamento viso di livello spa in soli 90 secondi.

L’innovativa tecnologia Hyper-infusion all’interno del device si avvale delle reazioni naturali della pelle al caldo e al freddo, regalando un’alternativa più calda, confortevole e lussuosa rispetto alle gelide maschere viso tradizionali in tessuto, specialmente durante le fredde e grigie giornate invernali.

Le esclusive pulsazioni T-Sonic di UFO, in combinazione con il piacevole calore della termo-terapia, infondono gli ingredienti attivi delle maschere ancora più in profondità, regalando sollievo immediato alla pelle secca a causa delle rigide temperature invernali.

La maschera H2Overdose è ultra-idratante e disseta la pelle secca all’istante. Infusa con acido ialuronico contenente migliaia di volte il suo peso in termini di umidità, questa miscela profondamente idratante si combina alla perfezione con UFO e UFO Mini per lenire e ricostruire la pelle disidratata, regalando una carnagione morbida ed elastica. La maschera Youth Junkie, invece, è un complesso ultra-ricco che ringiovanisce e nutre in profondità, regalando un incarnato dall’aspetto più giovane e liscio. Questa maschera infusa di collagene è perfetta per le ore notture: una vera e propria formula magica in grado di riportare indietro le lancette dell’orologio durante il sonno. La formula ultra ricca combinata alla luce LED rossa di UFO aumenta la naturale produzione di collagene, per una pelle dall’aspetto ringiovanito.

Glow Addict è un trattamento di perfezionamento della pelle e formula illuminante. Questa maschera infusa con estratto di perla e vitamina E illumina l’incarnato spento, regalando una pelle dall’aspetto naturalmente radioso.

Matte Maniac è una maschera concentrata priva di oli, che usata in combinazione con UFO serve per chiarificare il tono della pelle. Questa maschera extra purificante infusa con carbone è in grado di estrarre le impurità, rimuovere l’olio in eccesso e attenuare l’aspetto dei pori, per ottenere una carnagione dall’aspetto luminoso e sano. L’utilizzo di Matte Maniac risulta ideale per preparare la pelle all’applicazione del makeup.

Shimmer Freak è un perfezionante illuminante destinato esclusivamente all’uso intorno al contorno occhi. Questa formula per il risveglio contiene caffeina e particelle luce-riflettenti, che riducono le occhiaie intorno agli occhi. Utilizzando Shimmer Freak con UFO, è possibile rinfrescare la pelle delicata e lenire gli occhi stanchi.

Steve Thomson, CMO di Foreo, ha spiegato: “Quando abbiamo deciso di rivoluzionare il modo in cui le persone concepiscono e applicano le maschere in tessuto, il nostro obiettivo era semplificare il processo e renderlo accessibile a chiunque, ovunque, a prescindere dal tipo di pelle. Facendo ciò, abbiamo effettuato un necessario makeover delle maschere tradizionali, portandole nel ventunesimo secolo! Le cinque nuove maschere, insieme a quelle esistenti, vanno incontro alle necessità di qualsiasi tipo di utenza e sono pronte a farci entrare in una nuova, entusiasmante dimensione di cura della pelle mai concepita in precedenza”.

“L’entusiasmo nei confronti del nuovo modo di applicare le maschere viso è stato davvero incontenibile, tanto da farci prendere la decisione di sviluppare collaborazioni con i migliori marchi skincare in tutto il mondo per rendere le maschere preferite dai consumatori compatibili e attivabili da UFO”, ha aggiunto Thomson.