Search for content, post, videos

FOREO propone: Super Regali per Super Mamme!

Ecco alcune idee per rendere felice la tua Super Mamma… e concederti una coccola con lei!

La Festa della Mamma è dietro l’angolo e tu non sai ancora cosa regalarle? Quest’anno stupiscila con un dispositivo di bellezza davvero stellare, e – perchè no? – regalati anche tu un momento di felicità, da condividere con lei.
Ecco alcuni dei volti delle Super Mamme – e Super Figlie! – più cool del momento e, per tutte le mamme alla ricerca di una coccola skincare in più e, chissà, per le figlie in cerca di una soluzione da utilizzare in compagnia della mamma, FOREO propone anche il regalo perfetto (e supercolorato!)

Samantha Cristoforetti

Foto: YouTube

 

 Astronauta, aviatrice e ingegnere, Samantha Cristoforetti, in arte “Astro Samantha”, è la prima donna italiana ad essere entrata negli equipaggi dell’Agenzia Spaziale Europea. Simbolo di coraggio e determinazione nonché orgoglio nazionale e ambasciatrice UNICEF, Samantha è mamma di una bambina nata nel novembre del 2016.
Quest’anno stupisci la tua mamma spaziale con UFO, la maschera viso smart per ottenere in soli 90 secondi una bellezza out of this world!

 

Serena Williams

Foto: Ufficio Stampa – Serena Williams per Nike

 

Considerata da molti la tennista migliore della storia, Serena Williams vanta al suo attivo ben 807 vittorie. La campionessa è diventata mamma nell’ottobre del 2017 e da allora si divide tra il suo nuovo ruolo e le sfide sul campo da tennis.
Sorprendi la tua mamma attiva con le esclusive maschere FOREO per UFO/UFO mini con formule coreane; tra le sette energizzanti varietà troverà sicuramente la soluzione più adatta alle sue esigenze!

 

Maddie Ziegler

Classe 2002, la giovanissima ballerina Maddie Ziegler si è conquistata un posto nei nostri cuori grazie alla partecipazione ai videoclip della cantante Sia. Nonostante non abbia ancora raggiunto la maggiore età, Maddie è tra le ballerine più pagate al mondo ed è ormai parte integrante della cultura pop.
Per la tua vita attiva – e per una coccola assieme a tua mamma! – quest’anno regalati LUNA fofo: il coloratissimo device per far splendere la tua pelle in ogni occasione.