Search for content, post, videos

S.O.S. regalo per la festa della mamma? Ecco i cofanetti Boscolo

Boscolo: la soluzione per regalare un’esperienza indimenticabile

Ci siamo, manca davvero poco per la festa della mamma. Domenica 12 maggio sarà un tripudio di “Tanti auguri mamma”, si sa già, ma quale occasione migliore per regale un’emozione indimenticabile? Per quest’occasione ci vuole un regalo davvero speciale, speciale come lo sono i Boscolo Gift:

Esperienze uniche per viziare la donna più importante della nostra vita.

Tante sono le proposte tra cui scegliere con focus benessere, cultura, arte, food… Di seguito alcune “chicche” e, non dimenticate, per rendere ancor più speciale il vostro regalo andate nell’apposita sezione “Personalizza il tuo Boscolo Gift” decidete il colore della carta regalo, aggiungete un mazzo di rose, una bottiglia di ottimo champagne o un set per la SPA.

Foto: Ufficio Stampa

My Perfect Day: Per regalarle un “giorno perfetto”, una day experience tutta per sé per dedicarsi a una pausa wellness in rigeneranti SPA, da vivere in totale relax. Sono più di 60 le strutture tra cui scegliere selezionate nelle location più rinomate, da Nord a Sud, dove viziarsi con rilassanti percorsi benessere.

Vanity Break: Sempre in tema benessere, ideale per fuggire dalla routine quotidiana e coccolarsi con un weekend rilassante nelle spa più esclusive con ricercati trattamenti per rigenerare anima e corpo. Sono tante le destinazioni in tutta Italia, da Abano ad Agrigento, da Chianciano ad Assisi, da Montecatini a Saturnia… 

Foto: Ufficio Stampa

Gioielli d’Italia: Un weekend alla scoperta dei tesori del nostro Bel Paese nei borghi più suggestivi e c’è solo l’imbarazzo della scelta… San Gimignano con il suo fascino unico, Acitrezza, l’antica cittadina nello scenario di rara bellezza qual è la “Riviera dei Ciclopi” mirabilmente descritta da Giovanni Verga ne “I Malavoglia” e dalla mitologia greca attraverso il mito di Polifemo e Ulisse; Alberobello, dalla bellezza arcaica e unica, dichiarato Patrimonio Unesco e reso celebre dai suoi trulli quattrocenteschi… 

City & Gallery – Un tour nei più prestigiosi musei d’Italia per un weekend tutto dedicato all’arte. Un momento per andare alla scoperta o alla riscoperta delle opere dei grandi artisti italiani ed europei. Ecco allora Firenze per ammirare i capolavori di Michelangelo alla Galleria dell’Accademia, Napoli con la maestosa regalità di Palazzo Reale, Genova con il suo Galata Museo del Mare dove si sale a bordo, ci si immedesima nella vita dei marinai, dei passeggeri e degli emigranti; e ancora Milano e la sua Pinacoteca Ambrosiana, Roma e il suo Colosseo, entrato di diritto tra le “Sette meraviglie del mondo moderno”… 

Foto: Pexels

Istanti di Gusto – Non c’è festeggiamento senza un’esperienza gourmet! Ecco allora a disposizione locali cool, ristoranti rinomati, gastronomie e le cantine più esclusive per deliziare il palato; un momento da regalarsi insieme per stare un po’ in compagnia della mamma.