Search for content, post, videos

Felis: quando il design di pregio incontra il comfort

Il nuovo divano Larson diventa un’esperienza di benessere

Mantenendo il suo obiettivo di creare comfort senza rinunciare allo stile, Felis ha creato il divano Larson, un perfetto connubio di design e comodità. Linee sofisticate, tessuti di pregio e un agio eccezionale sono le caratteristiche peculiari di questo prodotto, che contribuisce a regalare momenti di completo benessere.

Un buon divano è spesso ciò che c’è di più efficace per imbastire una conversazione
– Pierre Dac

Foto: Ufficio stampa

 

Oltre all’eleganza delle linee, anche la vestibilità dei tessuti e la ricchezza dei dettagli creano appagamento per la vista di coloro che arredano il proprio soggiorno con Larson. Nulla è lasciato al caso e ogni particolare possiede una propria unicità, dalla barra perimetrale in metallo verniciata con polveri epossidiche, ai piedini che terminano con un inserto cromato e gommino antiscivolo: un vero e proprio piacere per gli occhi. Felis ha pensato a due versioni, che rispondono ad altrettante esigenze e disponibilità di spazio: una a due e una a tre posti, dotabili entrambe di chaise longue oppure di poltrona e pouf coordinati.

 

Foto: Ufficio stampa

 

Il relax fornito da questo divano è davvero senza precedenti. I soffici cuscini, realizzati in piuma canalizzata, mantengono sempre la propria forma e garantiscono che la seduta non si scomponga mai, grazie al tessuto anti-scivolo e alle cerniere che fissano quest’ultima agli schienali. Si tratta dunque di un prodotto Made in Italy di alto livello, un vero e proprio fiore all’occhiello per l’azienda, che ha saputo così coniugare eccellenza artigianale e tecnologia avanzata.

Felis, nata nel 1990 e con sede a Sacile (Pordenone), ha l’obiettivo di far vivere ai suoi clienti un’esperienza positiva: gli ambienti, infatti, diventano accoglienti e rilassanti allo stesso tempo, oltre che belli da vedere. Tutte le soluzioni assicurano qualità e durata nel tempo, ma anche la possibilità di personalizzazione con un centinaio di modelli e oltre 750 varianti di tessuto.

Per ulteriori spunti di design, visita la nostra sezione dedicata: Luxury/Design