Search for content, post, videos

Collezione mare Barts: un tuffo nei colori di Cuba e Bali

Per l’estate 2020 Barts presenta una fantastica collezione di costumi e accessori, dalle forme innovative, motivi decisi e dettagli sorprendenti

L’ispirazione arriva da un divertente connubio: colori e suoni tipici dell’Avana si intrecciano ai profumi e alle rilassanti atmosfere dell’isola di Bali. Il risultato? Grafiche diversissime e uniche nel loro genere: fiori estivi, color blocking, ma anche motivi animalier affiancano eleganti tessuti shining.

Quel bikini ha fatto di me un successo. (Ursula Andress)

 

Watershorts per lui, femminili costumi interi, ma anche bikini più sexy per le ragazze, nelle nuance della terra cotta, del rosa chiaro, rosso o color menta. Una parte della collezione di costumi da donna segue la tendenza mix and match, ovvero la possibilità di comporre il proprio bikini con la silhouette e la taglia ideali per la propria figura.

Completano il look da spiaggia raffinati kaftani o comodi e colorati pareo. Naturalmente, come ogni anno, nella collezione estiva non mancano cappelli, teli da spiaggia e borse, coordinati con le proposte beachwear.

A capo del progetto c’è sempre, anche per questa stagione, Kelly Wieck, una delle designer più brillanti del brand, che presenta con orgoglio i quattro temi di riferimento:

 

 
Havana resort

Una capsule collection che darà la sensazione di passeggiare per i vicoli di quella meravigliosa città cubana che è L’Avana. Bikini e watershort decorati con i fiori tipici della stagione estiva, si stagliano su nuance di fondo chiare e particolarmente fresche.

Oriental black

Summer look raffinato per una declinazione dell’Oriente che predilige fantasie a strisce, motivi zig-zag e fiori esotici a decorazione di costumi eleganti, ma anche leggeri kaftani, per chi vive la spiaggia con stile.

Summer skin

Motivi animalier e colori ispirati alla natura caratterizzano questa linea, dedicata soprattutto alla donna, amante di un look elegante, ma dal carattere deciso.   

Bali blue

Un connubio di batik e tie-dye trasporterà chi indossa questa collezione sulle spiagge di Bali, dove il sole splende e il cielo è di un azzurro infinito.