Search for content, post, videos

La Civic Type R e la NSX di Honda come non le avete mai viste

Honda svela il restyling della Civic Type R e della NSX al Salone dell’Auto di Tokyo

Honda inaugura il nuovo anno fornendo un’anteprima del restyling della Civic Type R 2020, la berlina sportiva della casa di Tokyo. Svelata al salone dell’automobile di Tokyo, i clienti e gli appassionati hanno avuto modo di osservare e apprezzare dal vivo il suo rinnovato design esterno. 

Velocità e rombo del motore fanno l’emozione
-Leunam Aeport

Foto: Ufficio Stampa

Anche la leggendaria NSX ibrida a tre motori, top di gamma del segmento supercar, presenta un’importante novità: sarà disponbile nella nuova verniciatura “Indy Yellow Pearl II”, colorazione utilizzata in passato per i modelli originali NSX e S2000 in Europa.

Progettata con l’obiettivo di far vivere una “nuova esperienza sportiva” nel segmento delle supercar, NSX è la rappresentazione perfetta di ciò che Honda è in grado di garantire in termini di prestazioni sportive. Pur rispettando le caratteristiche principali e gli elementi distintivi del modello originale, l’attuale generazione di NSX rappresenta per Honda un nuovo modo di progettare le supercar: questo esemplare del ventunesimo secolo sposa i valori senza tempo delle auto sportive, pur adottando le più recenti e avanzate tecnologie ibride. Si tratta, dunque, di una vera supercar “human-centred”.

Foto: Ufficio Stampa

Fondata nel 1948, Honda Motor Company Ltd è il primo costruttore di veicoli al mondo. Produce motociclette, scooter, automobili, motori fuoribordo, prodotti garde-agri-industry e aeroplani per trasporto privato; l’obiettivo è quello di fornire prodotti di qualità elevata a un prezzo accessibile, utilizzando le tecnologie più all’avanguardia. Honda è impegnata in tutte le principali competizioni motoristiche mondiali; è inoltre attiva nella salvaguardia dell’ambiente: prevede la riduzione delle emissioni di CO2 del 30% entro quest’anno, ispirandosi alla strategia di lungo periodo “Road to Emission Zero”, risultando così sensibile alle esigenze del nostro tempo. Honda è presente anche nell’innovativo settore della robotica ai massimi livelli.

Recentemente Honda ha raggiunto un importante e straordinario traguardo. Scopri quale: Honda: traguardo speciale con 400 milioni di motoveicoli