Search for content, post, videos

Il Brunch del Four Seasons Hotel è tornato

Indietro1 di 5

Torna il brunch della domenica, con la Chocolate Room e il nuovo Ice Cream Trolle

 
Al Four Seasons Hotel Milano torna l’appuntamento più goloso dell’autunno inverno, il Brunch, con la firma del nuovo Chef Fabrizio Borraccino e una tentazione in più, il gelato artigianale creato dal Pastry Chef Daniele Bonzi; per tutte le domeniche fino a maggio 2020.
 
 Per me la cucina non è solo un momento di convivialità e socializzazione, ma anche di emozione e bellezza.
– Fabrizio Borraccino 
 
 
È una gustosa tradizione, il Brunch della domenica in città, durante la quale lo Chef, il Pastry Chef e il loro team invitano gli ospiti a vivere un momento gastronomico diverte e rilassante, per ricaricarsi prima dell’inizio di una nuova settimana.
 
Il Brunch di Four Seasons Hotel Milano è un vero e proprio paradiso gastronomico: una ricca selezione gourmet di affettati, formaggi, insalate, pesce e arrosti a cui si accostano anche piatti caldi presentati in cucina. Il nuovo Chef Fabrizio Borraccino, ha dato spazio alla sua creatività e arte, proponendo una ricercata selezione di prodotti del territorio e creando anche un’occasione, per gli ospiti, di scoprire le eccellenze della cucina italiana e internazionale.
 
 
Anche la famosa “sala delle meraviglie”, la Chocolate Room, torna protagonista. Essa è dedicata completamente ad uno degli ingredienti più amati, il cioccolato: al suo interno ogni elemento, perfino le pareti, è realizzato interamente con il cacao!
 
Anche per questa stagione, il Pastry Chef dell’hotel Daniele Bonzi ha instaurato una speciale collaborazione con Valrhona, sinonimo dal 1922 di eccellenza e qualità nella produzione di cioccolato, da sempre impegnata in un programma di ricerca del gusto basato sul rispetto delle materie prime e delle risorse umane e ambientali.
 
L’inedita novità di questa stagione è il gelato: il Pastry Chef  Daniele Bonzi, infatti, ha creato una serie di gusti incredibili, realizzati con ingredienti stagionali e serviti direttamente dall’Ice cream trolley. Sassy Caramel, con sesamo nero e caramello salato, Sweet Heart, un blend di vaniglie di Bora Bora, del Madagascar e Tahiti e molti altri, in base alla stagionalità, sono i gusti che in ogni momento dell’anno gli ospiti potranno scegliere. 
 

Un’area giochi attrezzata per bambini e il servizio di babysitting gratuito rendono il Brunch al Four Seasons Hotel un vero “must have” della domenica, per poter vivere un momento  unico anche in famiglia, divertendosi insieme e creando un’occasione di gioco per i più piccoli.
 
Nel corso degli anni, il Brunch di Four Seasons Hotel Milano è diventato uno dei momenti preferiti dai milanesi e un vero e proprio evento in città. È apprezzato per la sua atmosfera rilassata e festosa, così come per il suo concetto di cucina aperta, che consente agli ospiti di partecipare alla vita della cucina dell’hotel e interagire con gli Chef.

 
Indietro1 di 5