Search for content, post, videos

Bianco di tutti i colori, bianco e colore, bianco tepore: i saldi Gabel

Indietro1 di 9

La data indicata per i saldi invernali 2019 è il 5 gennaio, a ridosso dell’Epifania.

Gabel propone anche quest’anno tre Capsule Collection, perfette per ogni tipo di ambiente e stile, che includono biancheria per il letto, per la tavola e per il bagno a prezzi davvero convenienti e imperdibili, tutto rigorosamente Made in Italy, con qualità certificata e nel pieno rispetto della natura. Ogni capsule collection, creata ad hoc per la Fiera del Bianco, saprà soddisfare ogni gusto e preferenza, per chi ama lo stile romantico, fashion, moderno e minimal. Tre le collezioni coordinate proposte quest’anno: Bianco di tutti i colori, Bianco e Colore e Bianco Tepore.

Bianco di tutti i colori è la scelta perfetta per ogni ambiente della casa, dalla camera da letto fino al bagno alla cucina. Una collezione trasversale, in cui si possono trovare disegni di fiori, righe o falsi uniti. Tutto può essere mixato e personalizzato per creare il  letto che più ti piace. Federe e sottolenzuola sfuse, completi lenzuola, parure copripiumino, trapunte, fodere materasso, guanciali, tovaglie, accappatoi, e set spugna: tante idee e suggerimenti di tendenza per rinnovare con convenienza e qualità la propria casa. Completano l’offerta le tovaglie su panama di puro cotone Absolute e Just e i Set 1+1 in puro cotone con lavorazioni jacquard Just e Code, l’accappatoio unisex coordinato al set 1+1 e telo spugna, e il tappeto bagno Toujours.

Ogni disegno della collezione può essere abbinato sia alla collezione Toujours, le proposte in tinta unita disponibili anche per i lettini sponde dei più piccoli, sia ai diversi accessori presenti nella collezione. Quattro i disegni disponibili per la zona notte in madapolam di puro cotone da 58 fili al cm/q: il falso unito Chance, il delicato Essence, Elixir, un tripudio di righe e il fiorato Allure.

Con Bianco e Colore, la casa si veste con colori vivaci e tanta voglia di allegria anche durante la stagione fredda. Il colore è il protagonista, tra nuance definite, contrasti e colori fashion (tra cui il Pantone 2019). Tutto è di tendenza, tutto è alla moda, anche i disegni sono contemporanei e originali per un pubblico giovane e moderno. I disegni, con proposte per tutti gli ambienti della casa (camera, bagno e cucina), sono Cheerful, una proposta geometrica d’arredo minimal con linee precise e ordinate, Shares, un micro spigato quasi invisibile, e ìSculpture, una tinta unita che gioca con gli accostamenti di colore a contrasto.

Anche questa collezione è basata per la teleria letto su stampe su madapolam di puro cotone, tovaglie stampate su panama di puro cotone con speciale trattamento antimacchia, e set spugna in puro cotone idrofilo con cesello jacquard tinto in filo.

La collezione Bianco Tepore, invece, introduce un nuovissimo materiale, il cotone felpato. Altissima qualità e una calda ed estrema morbidezza, ad un prezzo davvero speciale per i completi lenzuolo, i completi copripiumino e per le trapunte. La speciale morbidezza del caldo e leggero cotone felpato è tutta da provare. Anche in questo caso, tutto è interamente ideato, tessuto, stampato e confezionato in Italia.

Tra i nuovi disegni troviamo Floraison, con fiori e foglie delicati e romantici, Palettes, che propone linee dai confini leggeri, e Colorways, una proposta geometrica con un mix di grandi riquadri scozzesi e righe. Come sempre, tutti i copripiumini hanno il sistema brevettato Più Mio e i sacchi piumino sono double face. Tutte le collezione sono proposte per letto singolo, da una piazza e mezzo o matrimoniale.

Indietro1 di 9