Search for content, post, videos

BePopsy: un tuffo nelle mille sfaccettature dell’animo femminile

La collezione Spring-Summer di BePopsy si ispira alla donna contemporanea

Le forme essenziali di BePopsy, grazie ad una sapiente combinazione di tessuti e ad un innovativo design a taglio vivo, abbracciano ed esaltano al meglio ogni silhouette regalando una sensazione di libertà e sicurezza.

“La vista della prima donna con indosso due pezzi fu dirompente come l’esplosione della bomba atomica lanciata dagli USA sull’isola Bikini nell’arcipelago Marshall. Da qui la denominazione di bikini” – Tom Waits

BePopsy si caratterizza come una delle più inconfondibili espressioni della qualità 100% Made in Italy, rafforzata dall’utilizzo di materiali ricercati ed ecofriendly, capace di dare vita ad una collezione versatile, pensata per vivere tanto la spiaggia quanto la città secondo una mood leisure che desidera accompagnare tutte le donne in ogni momento della giornata.

La sua carta vincente sono le linee semplici, che per la stagione calda si divertono a giocare con i contrasti cromatici per creare una linea mare destinata a diventare un vero e proprio must-have.

 

POSITIVE ENERGY

Nel modello POSITIVE ENERGY, ispirato alla fitness mania degli anni Ottanta, i bikini acquistano carattere grazie a profili a contrasto che creano un sapiente color block ripreso anche nei classici costumi interi all’altezza del punto vita. Capi sporty-chic, pensati per donne che amano modelli lineari senza rinunciare ad un tocco glamour.

 

LOVE

Celebra invece il simbolo più iconico dell’amore, il cuore, il modello LOVE che, dalla variante noir tone sur tone fino al dolce alternarsi di fucsia e rosso passione si presenta con quell’immancabile tocco pop che rende unici anche i modelli più essenziali.

 

HEALING

L’anima poliedrica del brand, porta la sensualità del pizzo a diventare protagonista anche nel beachwear. Nel costume intero HEALING, la schiena viene impreziosita da un gioco di trasparenze, mentre nelle varianti MONEY si trasforma in irriverenti profili che completano costumi interi monospalla e bikini dalle linee pulite.

Tagli sapienti e silhouette ridisegnate in chiave vedo-non vedo, che richiamano la più sofisticata lingerie, da indossare non solo in spiaggia, ma abbinati a pantaloni palazzo e tacchi alti per un look serale che non vuole lasciare nulla al caso.

 

HAPPINESS

Per una donna dall’anima leggera e sognatrice, HAPPINESS lascia che una cascata di rouches, come un’impercettibile carezza, si posi su profonde scollature donando un’aura cool perfetta per accompagnare dal primo tuffo del mattino all’aperitivo. Costumi eye-catching quelli di BePopsy, che optano per una palette che va dal classico binomio black&white alle tonalità vitaminiche dell’arancio e del fucsia.

 

PROTECTION

Arricchisce la collezione PROTECTION, il velo impalpabile che diventa un versatile fuori acqua grazie alle molteplici modalità di utilizzo. Un mondo eclettico quello di BePopsy, capace di conquistare qualsiasi donna grazie ad un’alternanza di proposte accattivanti e femminili.