Search for content, post, videos

Questa estate regalati il lusso di Almar Jesolo Resort & Spa

Almar Jesolo Resort & Spa un luogo in cui tempo e spazio si fermano e permettono di ritemprarsi e ritrovare benessere e relax.

Ad un mese dall’inizio della primavera, HNH Hospitality, che vanta un’esperienza di oltre cinquant’anni nel mondo dell’hotellerie, si prepara ad accogliere l’estate con i suoi resort a Jesolo. Negli anni, fedele ai suoi princìpi, HNH Hospitality si è ampliato, adeguandosi alle trasformazioni del mercato, aprendo nelle mete di punta turistiche come Venezia, ma soprattutto Jesolo, città nella quale sono stati costruiti il primo hotel del Gruppo e il primo hotel a 5 stelle del litorale. Ed è proprio Almar Jesolo Resort & Spa ad inaugurare la stagione estiva 2019 del Gruppo HNH Hospitality, in una delle riviere italiane più famose per la sua varietà di proposte e iniziative culturali, artistiche e sportive, in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti e sofisticati.

L’elegante ed esclusiva struttura conta un totale di 197 tra camere e suite, 2 ristoranti e la meravigliosa e pluripremiata Almablu Spa, in cui è possibile rilassarsi e rigenerarsi. Una Spa unica che dispone di nove cabine, una Private Spa e un’ampissima zona umida con saune, bagni di vapore, docce emozionali, area relax e idromassaggio affacciata sul mare. La piscina esterna riscaldata è collegata all’interno grazie ad uno scenografico tunnel in vetro.

HNH Hospitality ha realizzato con Almar Jesolo Resort & Spa un luogo in cui tempo e spazio si fermano e permettono di ritemprarsi e ritrovare benessere e relax. Il resort propone per la stagione il pacchetto Nuova Primavera, percorsi rilassanti per festeggiare l’arrivo della stagione e il ritorno alla luce e al tepore dopo i lunghi mesi invernali: dall’acqua aromatizzata di benvenuto, al Gift con 2 esclusivi prodotti della linea cosmetica Almablu, per passare a coccole vere e proprie dei due rituali viso, studiati per ridare vitalità e luminosità alla pelle. Un’esperienza unica nel suo genere ed un ottimo modo per salutare la primavera e vivere appieno le giornate inondate di nuova luce.

Recentemente riaperto per la stagione anche il Park Hotel Brasilia, il “Family Hotel 4 stelle Superior” di Jesolo, nonché la prima delle strutture del Gruppo HNH Hospitality. Conta servizi esclusivi, una spiaggia privata, una piscina, un ristorante affacciato sul mare ed un lussureggiante giardino, ma anche e  soprattutto numerose attività ricreative e di divertimento dedicate ai piccoli ospiti, per rendere anche il loro soggiorno davvero speciale. 

Ma non solo perchè per gli amanti del verde e del relax, l’Hotel Bellevue & Resort, contestualizzato in un’oasi di pace all’interno della pineta jesolana, aprirà la stagione il prossimo 25 maggio. La struttura comprende un parco con giardino, due campi da tennis e un accesso diretto al mare. Un eccellente staff multilingue sarà a completa disposizione degli ospiti per offrire vacanze indimenticabili.