Search for content, post, videos
Aleph Rome Hotel

Aleph Rome Hotel: un Natale e un Capodanno scintillanti

Festività immerse tra le luci della Città Eterna

L’Aleph Rome Hotel, elegante proprietà nel cuore di Roma, situata a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, ha preparato in occasione delle festività invernali un compendio di scintillanti sorprese.

Per i pomeriggi di dicembre, quando i primi freddi si fanno sentire l’afternoon tea diventa un rito gioioso nella sontuosa e accogliente lobby dell’albergo, con una selezione di infusi pregiati e di dolci della tradizione italiana, mentre la Cognac & Cigar Lounge è il luogo ideale dove rilassarsi accanto al camino degustando un raro sigaro e un prezioso distillato.

Aleph Rome Hotel

Foto: Aleph Rome Hotel / Ufficio Stampa

 

Per le giornate di festa la selezione gastronomica è deccellenza: si comincia con la vigilia di Natale, tradizionalmente dedicata al pesce, con le Coquilles St. Jacques e i filetti di dentice, si continua con il pranzo di Natale in cui non mancano i tradizionali cappelletti, lasagne, agnello e panettone farcito alla crema al marsala, per poi culminare con la cena di Capodanno, con una cena prelibata che propone un’attenta selezione di carne e di pesce.

E per festeggiare l’arrivo del 2018 immersi nella bellezza della Città Eterna il roof garden dell’Aleph Rome Hotel, inaspettata e affascinante terrazza nel cuore del centro storico, si apre per un brindisi spettacolare nel cuore del centro storico, sospesi sui tetti in un tripudio di fuochi d’artificio che illuminano la Roma notturna in ogni suo angolo.

Per il primo gennaio si inizia il nuovo anno con un divertente e informale brunch, una vera sinfonia di sapori italiani declinata dall’aperitivo al dolce.

Per gli amanti del relax la SPA dell’albergo offre una selezione di trattamenti da abbinare al vero rito dell’Hammam, per iniziare il nuovo anno in uno stato di un benessere globale .